Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Ma perchè non è ancora al gabbio?

    Parlo di B. ovviamente. Tutti volevano che si dimettesse perchè così avrebbe dovuto finalmente affrontare la giustizia. L'ha fatto (per altri motivi naturalmente) e poi?

    E poi dopo un annetto scarso ecco che si ricandida, perchè pur con tutte le voci che giravano non c'è nulla di fatto...

    Che Buttiglione fosse stato serio quando diceva “Berlusconi passi la mano, lasci la guida del governo e i suoi processi penali saranno bloccati. Tutti” […] “Noi - prosegue Buttiglione - lo garantiremo da vendette, da rappresaglie, da espropri e dal carcere. Non potremo bloccare azioni e processi civili ma i procedimenti penali.”?


    La domanda non è provocatoria, è seria: che il vecchio PDC fosse scandaloso non v'è dubbio, ma tutte quelle voci che giravano, anche e soprattutto dall'opposizione, sui 1000 processi che riusciva a scampare soltanto perchè primo ministro?

  2. #2


    scusa, ma da parlamentare gode ancora dell'immunità, di tutte le leggi per pararsi le chiappe non ne è stata cancellata nessuna, ed i processi sono ancora in essere
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Goo21


    scusa, ma da parlamentare gode ancora dell'immunità, di tutte le leggi per pararsi le chiappe non ne è stata cancellata nessuna, ed i processi sono ancora in essere
    Ricordi i telegiornali di allora? Senti i telegiornali di adesso?

    Noti niente?

  4. #4
    Originariamente inviato da lnessuno
    Ricordi i telegiornali di allora? Senti i telegiornali di adesso?

    Noti niente?
    in verità ultimamente mi hanno stufato pure i tg

    cmq un conto è avere il premier sotto processo un conto un parlamentare qualunque

    sono decine i parlamentari che senza l'immunità sarebbero al gabbio...un nome a caso che mi viene subito è il senatore pd crisafulli
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Berlusconi non è un parlamentare qualunque dai...

  6. #6
    Originariamente inviato da lnessuno
    Berlusconi non è un parlamentare qualunque dai...
    verissimo...ma se fosse come dici tu sarebbe persecuzione...invece forse ora è palese che il problema erano le sue pendenze giudiziare in forte contrasto con l'essere premier -.-'

    cmq il fatto è solo uno...sono obbligati a sostenere monti e quindi DEVONO stare tutti buoni
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157

    Re: Ma perchè non è ancora al gabbio?

    Originariamente inviato da lnessuno
    E poi dopo un annetto scarso ecco che si ricandida, perchè pur con tutte le voci che giravano non c'è nulla di fatto...
    non mi preoccupa che si ricandidi, mi preoccupa che lo voteranno di nuovo!!!
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  8. #8
    mi sono fermato a leggere quando ho letto che parlavi di B.

    ma ancora non avete capito che in carcere lui non andrà mai????

    1) perchè siamo in uno stato dove la legge NON è uguale per tutti
    2) perchè ha troppi intrallazi
    3) se solo noti che da quando si è dimesso è stato assolto a molti processi (puzza di accordo tra Berlusconi, Monti e Napolitano?)
    4) se e solo se venisse valutata questa ipotesi secondo te non scapperebbe in Tunisia?
    Born to ride

  9. #9
    Originariamente inviato da cope90/1
    4) se e solo se venisse valutata questa ipotesi secondo te non scapperebbe in Tunisia?
    no...andrebbe in russia dall'amico putin
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  10. #10
    B è il miglior rappresentante dell'italianismo "faccio tutto quel che mi conviene, nei modi che più mi convengono in barba a leggi e quant'altro che tanto poi troverò sempre e comunque l'escamotage per farla pranca o comunque col minimo danno"
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.