Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68
  1. #1

    [2012/2013]Uefa Champions & Europa League

    Champions Milan e Juve
    Europa L. Napoli, Inter, Lazio, Udinese

    Ieri ho visto il Milan, Allegri mi sembra sull'orlo del precipizio a meno che non riesca a ribaltare in fretta l'andamento della propria squadra. Il pubblico ha contestato tantissimo, ma non essendo milanista "suppongo soltanto" che il dissenso sia più verso la società che i giocatori (che nei loro limiti cercano di fare quello che possono in campo).
    La beffa è arrivata dai due gol a Parigi di Ibra e Thiago...anno buio buio.

    La Juve stasera a Londra è chiamata a dimostrare il proprio valore anche fuori dai confini italiani. Certo come esordio non è proprio semplice, il Chelsea detiene il titolo, e comunque non credo che ci si possa fare una idea della forza bianconera in europa, solo dalla sfida di stasera.


    Per l'Europa League non conosco la situazione della altre squadre, ma il Napoli sembra intenzionato a far riposare i titolari, agevolato comunque da un girone non propriamente di ferro, e da rincalzi che finalmente sono degni di questa squadra. "Dovremmo" riuscire a passare il turno senza troppa difficoltà e nonostante la testa (e i big) al campionato.


    A voi studio.
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  2. #2
    Milan in crisi nera. Anche l'anno scorso partì col piede falso, però in Champions ritrovò forza e concentrazione. E soprattutto l'anno scorso aveva i campioni che da un inizio con inciampo ti ci sanno tirare fuori.

    Quest'anno vedo un Milan più opaco e con meno possibilità di ribaltare totalmente la situazione. E Allegri non è un grande allenatore (discreto, secondo me... nulla più). Certamente torneranno a vincere e ad attraversare momenti meno bui, anche in questa stagione intendo. Però non credo che avranno la forza dell'anno scorso, di passare da un inzio stentato ad un campionato galoppante e combattuto fino all'ultima giornata.

    La Juve questa sera affronta la partita più difficile dell'era Conte... con Conte in tribuna. Un peccato. Secondo me la squadra sta iniziando a sentire la mancanza del suo mister in panca, e l'inerzia si è invertita (mi sembra siano molto meno brillanti dell'anno scorso). Conte in panchina "telecomanda" la squadra. E' molto più di un motivatore. E' un osservatore e uno stratega che legge la partita in tempo reale e da disposizioni ad ogni minuto. Mi pare che i ragazzi inizino a sentire questa mancaza. Spero di sbagliarmi, naturalmente

    Comunque questa sera sarà dura perchè già giocare contro le squadre inglesi, a casa loro, è sempre difficile... a maggior ragione contro i campioni in carica. Staremo a vedere. Questa sera non mi aspetto il risultato (se arrivasse meglio ancora!), ma soprattutto mi aspetto una prova di carattere e di gioco positiva. Poi si può anche perdere una partita del genere... ci mancherebbe. E' sempre da vedere come.

    Una cosa è certa: se giochiamo molli come contro il Genoa, torniamo a casa con la sacca di Buffon piena di palloni

    Il Napoli in Europa League lo vedo fra le favorite (se non snobberanno la competizione). Avrebbe tutto per far bene pure in Champions (come dimostrato l'anno scorso, salvo sfighe), figuriamoci in Europa League dove gli avversari davvero tosti sono molti meno.

    L'Inter non la vedo benissimo nè in Italia nè in Europa League. Alti e bassi, penso. A meno che Stramaccioni non sia DAVVERO MOLTO BRAVO e faccia qualche miracolo. Devo ammettere che personalmente lo ritenevo palesemente inadatto (troppo inesperto), e invece si è già dimostrato per ora un allenatore con le idee chiare e sufficientemente organizzate. Staremo a vedere se sarà non solo sufficiente (con la rosa che ha, non basterebbe), ma molto, molto in gamba.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    alla juve per ora non sta andando benissimo

    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  4. #4
    altro 2 a 2 rubato della juve, che avrebbe meritato solo di perdere sonoramente..

    per fortuna che c'è "la visione di gioco di Marchisio", e se non c'è lui spunta quell'altro campione di Montolivo... grande squadra, voglio vedere fin dove credono di arrivare con una formazione di pulitori di sottobosco...

    devono solo accendere un cero che quest'anno non c'è la Roma di Mr Zeman, altrimenti il 4 a 0 non glielo toglieva nessuno (per la Roma, ovvio)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da iltappo
    altro 2 a 2 rubato della juve, che avrebbe meritato solo di perdere sonoramente..

    per fortuna che c'è "la visione di gioco di Marchisio", e se non c'è lui spunta quell'altro campione di Montolivo ... grande squadra, voglio vedere fin dove credono di arrivare con una formazione di pulitori di sottobosco...
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da iltappo
    altro 2 a 2 rubato della juve, che avrebbe meritato solo di perdere sonoramente..

    per fortuna che c'è "la visione di gioco di Marchisio", e se non c'è lui spunta quell'altro campione di Montolivo... grande squadra, voglio vedere fin dove credono di arrivare con una formazione di pulitori di sottobosco...

    devono solo accendere un cero che quest'anno non c'è la Roma di Mr Zeman, altrimenti il 4 a 0 non glielo toglieva nessuno (per la Roma, ovvio)
    Mi sembri un po' confuso...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da Linkato
    Mi sembri un po' confuso...
    un po'?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  8. #8
    Ottima Juve, mi è piaciuto molto come hanno giocato prima dei due gol subiti in un minuto (il secondo gol è da sigla televisiva!) ma soprattutto come hanno giocato DOPO essere andati sotto, contro i campioni d'Europa a casa loro! mai persi d'animo, mai disuniti. Grande prova di carattere e di reazione.

    Si vedeva che all'inizio la Juve era un po' contratta e tesa, mentre il chelsea giocava più sciolto... Ma col passare dei minuti le migliori occasioni le abbiamo costruite noi. Poi han segnato e son venuti fuori loro. Non avremmo meritato comunque la vittoria, ma quella traversa finale del Quaglia...

    Pareggio giusto e strameritato. E se questo era il debutto, penso che la Juve abbia solo ampi margini di miglioramento!

    Ho visto poco lucido Giovinco, che secondo me sente ancora troppo le grandi sfide. Deve maturare alla svelta sotto questo profilo.

    Pazzesco Vidal, che da zoppo ci mette l'anima e una grinta incredibile e segna il gol che accorcia le distanze.

    Concederei ora un paio di turni di riposo a Pirlo, perchè dopo la stagione scorsa e l'europeo inizia a mostrare segni di stanchezza. Parecchi errori in mezzo al campo, che ci sono costati diverse loro ripartenze. Troppo pericoloso giocare a batterie scariche, in quel ruolo. Diamogli un po' di tregua, e vediamo questo Pogba di cosa è capac, lasciando che Pirlo si rigeneri per le prossime battaglie.

    Contro il Chievo, in casa, sarebbe l'ideale per farlo rifiatare...

    Comunque col pareggio a casa loro, e viste le altre del girone, se non ci suicidiamo dovremmo passare il girone senza problemi. Bella Juve, dopotutto... Considerando il debutto dopo 2 anni di assenza (e una squadra rivoluzionata) contro i campioni i carica. Niente male come prova di carattere.
    E può solo migliorare...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    ma la smettiamo ?? ma siamo matti??
    una squadra con l'allenatore squalificato per PARTITE VENDUTE non avrebbe nemmeno dovuto partecipare alla champions...devono solo vergognarsi di occupare un posto che meriterebbe qualcun altro!!

    La fotocopia del parlamento italiano pure nel calcio, i condannati in via definitiva messi a comandare!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da iltappo
    ma la smettiamo ?? ma siamo matti??
    una squadra con l'allenatore squalificato per PARTITE VENDUTE non avrebbe nemmeno dovuto partecipare alla champions...devono solo vergognarsi di occupare un posto che meriterebbe qualcun altro!!

    La fotocopia del parlamento italiano pure nel calcio, i condannati in via definitiva messi a comandare!!
    fai come pirlo... prenditi un paio di turni di riposo...
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.