Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Dove spostare il mio sito .altervista?

    Ciao ragazzi,

    visto che mi hanno detto che la mia domanda dovevo postarla qua, ve la ripropongo. Attualmente ho un sito su .altervista. Purtroppo non mi permettono di mettere pop up e pop under con le pubblicità, conoscete un sito dove trasportare il mio attuale sito (tramite wordpress) ad un altro host che permetta qualsiasi tipo di pubblicità?? Help me!!

    P.s. un altra domanda, sapete il motivo per cui il mio sito si vede bene in tutti i browser, mentre mi hanno fatto notare i miei visitatori che su internet explorer si vede male.

    [URL*=*/URL]

    grazie!!

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Spostalo su un qualsiasi host a pagamento, anche uno da 4 soldi.

    Si vede male su IE perché il template che hai scelto non ha un CSS con le regole adeguate ad IE.
    Se sei pratico puoi aggiungerle tu, ti basta aprire il sito con IE, vedere cosa non va e sistemare.
    Ripeto, ovviamente se sei pratico, se non sai cosa ho detto allora lascia stare.

  3. #3
    Anche altervista se vuoi è a pagamento, ti toglie il .altervista. Stessa cosa per altri host, il problema è che poi non ti permettono la pubblicità in pop!! HELP ME!

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Verifica, perché allora è probabile che anche su altervista puoi fare come ti pare se prendi il piano a pagamento.

  5. #5
    No ho già verificato, altrimenti non ve lo avrei chiesto.

  6. #6

    Re: Dove spostare il mio sito .altervista?

    Originariamente inviato da kenny7

    P.s. un altra domanda, sapete il motivo per cui il mio sito si vede bene in tutti i browser, mentre mi hanno fatto notare i miei visitatori che su internet explorer si vede male.
    dove hai vissuto negli ultimi 30 anni?
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  7. #7

    Re: Dove spostare il mio sito .altervista?

    Originariamente inviato da kenny7
    Ciao ragazzi,

    visto che mi hanno detto che la mia domanda dovevo postarla qua, ve la ripropongo. Attualmente ho un sito su .altervista. Purtroppo non mi permettono di mettere pop up e pop under con le pubblicità, conoscete un sito dove trasportare il mio attuale sito (tramite wordpress) ad un altro host che permetta qualsiasi tipo di pubblicità?? Help me!!

    P.s. un altra domanda, sapete il motivo per cui il mio sito si vede bene in tutti i browser, mentre mi hanno fatto notare i miei visitatori che su internet explorer si vede male.

    [URL*=*/URL]

    grazie!!
    niente domande tecniche qui dentro; chiedi qui http://forum.html.it/forum/forumdisp...p?s=&forumid=1 o qui http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=64 (nel caso non sia la sezione giusta, ti spostano loro)

    ah! e nessuna discussione di hosting a pagamento; se vuoi continuare a parlare di hosting gratuito lasciamo aperto, altrimenti la discussione termina qui, sorry

  8. #8
    Trovo incredibile che tutti avete dei siti e nessuno che mi dica se cè qualche host che permette pubblicità di pop up e pop under. Pensavo che era un forum di esperti...

  9. #9
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Magari tutti gli iscritti al forum hanno un sito (cosa assolutamente non vera), ma magari non tutti ci mettono delle pubblicità, ad esempio io sul mio non ne ho.

  10. #10
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    kenny7, su qualsiasi host a pagamento fai quel che ti pare* purché tu non crei danno al server o ospiti malware

    *nei limiti offerti dal provider,
    che di certo non riguardano i popup/under

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.