Salve a tutti, volevo presentare il mio sito dedicato allo Yoga e al Tantra nella provincia di Bologna.
I giudizi e le eventuali critiche (costruttive) sono graditi!
Scuola e Corsi di Yoga e Tantra a Bologna
Salve a tutti, volevo presentare il mio sito dedicato allo Yoga e al Tantra nella provincia di Bologna.
I giudizi e le eventuali critiche (costruttive) sono graditi!
Scuola e Corsi di Yoga e Tantra a Bologna
Sobrio e pulito anche se si poteva differenziare da bolognabenessere.it cosa che non mi piace è dove hai metto i social-network (in alto a desta) io alzerei il il modulo/spazio di ricerca e li metterei li, a fondo pagina non riproporrei il menu ma metterei le info del centro (indirizzo, PIVA, telefono, orari, etc...) "grandi maestri" mi ha confuso pensavo fossero i maestri/istruttori del centro invece non centrano nulla avrei visto meglio una pagina "la storia dello yoga/tantra" mentre avrei messo una gallery di foto del centro è uno spezzone di video di una lezione, ingrandirei lo spazio della mappa "dove-siamo" è un po sacrificata, metterei anche un listino (tipo cinque lezioni principiante xxxx) e ci vedrei bene una pagina dei maestri/istruttori![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Grazie Andrea,
mi hai dato un sacco di spunti..sei stato davvero gentile..
Inoltre sei stato super preciso e chiaro..
Grazie ancora..
Una buona giornata!!
Stefano
Ciao, il sito mi piace molto come grafica ma anche secondo me se riesci trova un posto migliore per i social in quanto ti rovina un po l'immagine principale che è molto bella.
Proverei anche a cambiare font oppure ingrandire di 1 px per vedere se ha una resa migliore..
Ottimo lavoro comunque complimenti.