ciao, ho un piccolo problema, mi ritrovo a dover modificare una pagina web con una presentazione per foto, il problema è che in alcune parti invece delle foto vorrei implementare un video youtube e incorporando il codice dato da youtube stesso non riesco. Allego sotto il codice della gallery-photo, il video dovrebbe andare al posto di "images/portfolio_one/1.jpg":
codice:<div id="gallery" class="content"> <div class="slideshow-container"> <div id="loading" class="loader"></div> <div id="slideshow" class="slideshow"></div> </div> </div> <div id="thumb-container"> <div id="thumbs" class="navigation"> <h1>Portfolio One</h1> <ul class="thumbs noscript">[*] [img]images/portfolio_one/1_thumb.jpg[/img] <div class="caption"> <div class="image-title portfolio_one">"Pier by the sea, Fowey, Cornwall, UK"</div> </div> [*] [img]images/portfolio_one/2_thumb.jpg[/img] <div class="caption"> <div class="image-title portfolio_one">"Cheeky monkey and his friend - wooden rabbit"</div> </div> [/list] </div> <div id="controls" class="controls portfolio_one"></div> <div id="caption" class="caption-container"></div> <div style="clear: both;"></div>