Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

"Nessun altoparlante o cuffia collegati", windows 7

Ragazzi sono disperato! Da qualche giorno ho fatto il passaggio da windows xp al 7 e mi si è ammutolito il pc, ho una scheda audio realtek integrata ad una scheda madre asrock e il computer non riesce a leggere quando inserisco il jack delle casse, trova il microfono, quello della linea di ingresso, ma non le casse, ho provato ad installare e reinstallare di tutto, driver di windows update, driver della scheda madre, ma nulla!

In gestione dispositivi c'è sempre Realtek high Definition Audio non collegato.
    Confido in un vostro aiuto, ho bisogno dell'audio per delle importanti telefonate di lavoro su skype, che sono già in ritardo di qualche giorno.
    Ringrazio anticipatamente..

Utente di HTML.it
    Tranquillo di il modello della scheda madre dai piu' informazioni e ti aiuto ciao ciao

Ah scusami, l'ho dimenticato, la scheda madre è una asrock g31m-s.

Utente di HTML.it
    Allora qui c'e' il link dei driver della tua scheda (il so sceglilo tu xke nn so se 32 o 64 bit)
    http://www.asrock.com/MB/overview.as...d&Model=G31M-S

Fai cosi' scaricati il driver dell' audio.
    Scaricati autoruns e ccleaner.
    Disinstalla i driver audio.
    Fai partire autoruns ed elimina in logon tutto quello relativo a realtek e varie voci "not found".
    Usa ccleaner per pulire cache e registro (piu' volte).
    Riavvia e installa quelli nuovi

fammi sape' ciao ciao

Ho cancellato tutto come da te suggerito, poi ho aperto la cartella che ho scaricato, dentro c'è un setup e altre due cartelle: V7500F_HDMI e R231, in ognuna di queste due cartelle c'è un setup, e se invece provo ad aprire quello nella cartella principale, si apre una finestra per richiudersi subito dopo, senza alcun risultato. Consigli?

Utente di HTML.it
    Ok fai prima hdmi e poi l'altra se nn va fagli cercare con gestione periferiche le cartelle fammi sapere ciao ciao

Ho seguito la tua dritta, ma sono sempre allo stesso punto

Utente di HTML.it
    Siii più preciso nn scrivere così poco

Ha installato ma sei al punto di partenza nn ha installato proprio?!?

Nono le due sottocartelle le ha installate, una dopo l'altra, dopo che ho installato la seconda mi ha chiesto di riavviare, l'ho fatto ma ancora non mi legge il jack, così sono andato in gestione dispositivi e ho cercato di aggiornare il driver dandogli il percorso della cartella che ho scaricato (che contiene le altre due e il primo setup che se provo ad aprire non fa nulla), ma dice che ha aggiornato il driver all'ultima versione. Però continua a non leggere il jack.

Utente di HTML.it
    Mi fai uno screen di gestione periferiche audio e poi del pannello di controllo realtek? thanks

Permessi di invio