Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    io mi chiedo ma alla vodafone sono scemi o che????

    io mi chiedo ma alla vodafone sono scemi o che????
    se la navigazione viene bloccata fino al rinnovo successivo... come si fa ad andare on line nei contattori per rinnovare in anticipo l'offerta? se con la chiavetta vodafone la navigazione è bloccata????? ma dico alla vodafone non ci arrivano???? metti che io ho una chiavetta vodafone... e mi son finiti i 7 GB e quindi la navigazione è stata bloccata.... come posso far la SOS riparti o attivare in anticipo il rinnovo delll'offerta.. se non posso andare on line sulla pagina dei contatori vodafone?????

    ecco cosa dice la promozione :

    nternet Fly della vodafone
    Caratteristiche piano
    A 25 euro hai una SIM per navigare:

    •Senza spese impreviste
    •Con i primi 7GB di traffico Internet fino a 43.2 Mbps di velocità


    Per garantire la totale certezza della spesa, raggiunta la soglia mensile di traffico incluso, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.


    Gestione Offerta
    Per conoscere in ogni momento il tuo traffico disponibile puoi visitare la tua Pagina Internet Personale contatori.vodafone.it mentre navighi con la tua Internet Key.

    Al superamento dei 7GB di traffico prima del rinnovo mensile, per tornare a navigare vai alla pagina contatori.vodafone.it/riparti e attiva SOS Riparti a soli 2€ oppure rinnova in anticipo l'offerta.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

  3. #3
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Leggi bene le condizioni. Normalmente non viene bloccata la connessione, ma limitata notevolmente la velocità (tipo 56k).

    "Con i primi 7GB di traffico Internet fino a 43.2 Mbps di velocità" sembra proprio indicare che poi ci sarà una velocità inferiore.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2
    Originariamente inviato da dydale
    Leggi bene le condizioni. Normalmente non viene bloccata la connessione, ma limitata notevolmente la velocità (tipo 56k).

    "Con i primi 7GB di traffico Internet fino a 43.2 Mbps di velocità" sembra proprio indicare che poi ci sarà una velocità inferiore.

    internet Fly della vodafone
    Per garantire la totale certezza della spesa, raggiunta la soglia mensile di traffico incluso, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Uhm, non so come funzioni la vodafone e la navigazione con chiavetta, ma delle volte alcune "compagnie" lasciano una "pagina di servizio" comunque accessibile...magari è questo il caso. (anche perchè leggendo sembrerebbe così, visto che dicono "Al superamento dei 7GB di traffico prima del rinnovo mensile, per tornare a navigare vai alla pagina contatori.vodafone.it/riparti e attiva SOS Riparti a solo 2€ oppure rinnova in anticipo l’offerta."...E probabilmente "aprono" il traffico per quella pagina e poi ti tiran via 2 euro in automatico dalla carta se attivi il SOS riparti e basta, o il costo dell'abbonamento mensile se rinnovi )

    Oppure è la prima che hai detto (è scema) che non mi meraviglierei fosse così

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2
    Originariamente inviato da --LO--
    Uhm, non so come funzioni la vodafone e la navigazione con chiavetta, ma delle volte alcune "compagnie" lasciano una "pagina di servizio" comunque accessibile...magari è questo il caso. (anche perchè leggendo sembrerebbe così, visto che dicono "Al superamento dei 7GB di traffico prima del rinnovo mensile, per tornare a navigare vai alla pagina contatori.vodafone.it/riparti e attiva SOS Riparti a solo 2€ oppure rinnova in anticipo l’offerta."...E probabilmente "aprono" il traffico per quella pagina e poi ti tiran via 2 euro in automatico dalla carta se attivi il SOS riparti e basta, o il costo dell'abbonamento mensile se rinnovi )

    Oppure è la prima che hai detto (è scema) che non mi meraviglierei fosse così

    è scema...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da gggeb
    è scema...
    Ok Deduco quindi tu abbia provato a collegarti con la chiavetta bloccata e non ci sia riuscito (e allora è scema: per le telefonate con credito esaurito ti da la possibilità di chiamare comunque a determinate condizioni e non lo fa per interne..è scema si)

    Adesso, appurato che è scema puoi decidere: o rinnovi ora che stai navigando da un qualche computer, o lasci perdere la scema e ti cerchi qualche altra offerta dove non son scemi (e chiedi a sto punto: "ma se finisco il limite prima e voi bloccate in toto la navigazione, posso rinnovare anche via telefonata o devo per forza collegarmi al sito web? )

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2
    Originariamente inviato da --LO--
    Ok Deduco quindi tu abbia provato a collegarti con la chiavetta bloccata e non ci sia riuscito (e allora è scema: per le telefonate con credito esaurito ti da la possibilità di chiamare comunque a determinate condizioni e non lo fa per interne..è scema si)

    Adesso, appurato che è scema puoi decidere: o rinnovi ora che stai navigando da un qualche computer, o lasci perdere la scema e ti cerchi qualche altra offerta dove non son scemi (e chiedi a sto punto: "ma se finisco il limite prima e voi bloccate in toto la navigazione, posso rinnovare anche via telefonata o devo per forza collegarmi al sito web? )

    è molto scema... visto che sto navigando con una sim della tim...e per rinnovare l'offerta vodafone mi dice che dovrei rinnovarla connettendomi con la scheda sim...cosa che non posso visto che la navigazione dalla scheda vodafone sta bloccata avendo consumato tutti i 7 GB


    p.s.: connettendomi con la tim... la vodafone nella pagina personale mi dice : La Tua Pagina Internet Personale non è disponibile per l’offerta attiva sulla tua SIM.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    beh dai..è palese che se mi collego con una chiavetta TIM la VODAFONE non mi permetta determinate cose.

    Ma io intendevo se avevi già provato a connetterti UNICAMENTE alla pagina che ti dicon loro (quella contatore o quello che è) con la chiavetta VODFAFONE... magari è una delle pagine di servizio che ti permette il collegamento solo per una determinata azione (riattivazione o attivazione del SOS) ovviamente a pagamento (leggo 2 euro per il SOS, e visto che mi sa che l'offerta è "collegata" alla scheda sim, probabile che ti scalino dal credito che hai sulla sim i soldi per riuscire a entrare SOLO in quella pagina e riattivare il tutto)

    Se hai già provato SOLO la pagina che dicon loro con la LORO CHIAVETTA e non va...non è scema, ma di più, e più che dirglielo non so che si può fare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.