Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Esperti di matrimonio civile

    come mai per fare il rito civile mi chiedono 400€ invece per sposarsi occorre solo qualche marca da bollo? (http://www.matrimonio.it/guida/docum...il_rito_civile)

    una villa mi ha chiesto 200 per allestimento rito civile (ci stà) + 400€ da corrispondere al comune (e non riesco proprio a capire)

    mi aiutate a capire?


    p.s. ora capisco perchè le persone non si sposano più, per una location ti chiedono dai 1500€ ai 3200€ per un giorno!!!!
    Born to ride

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    E beh, qualche marca da bollo + l'offerta (da 2 a X centoni) alla sacra (e disinteressata) chiesa... non è mica del tutto gratis

  3. #3
    Originariamente inviato da lnessuno
    E beh, qualche marca da bollo + l'offerta (da 2 a X centoni) alla sacra (e disinteressata) chiesa... non è mica del tutto gratis
    matrimonio civile! No chiesa
    Born to ride

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    allora non ho capito cosa intendi qua
    per fare il rito civile mi chiedono 400€ invece per sposarsi occorre solo qualche marca da bollo

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Intendevi la differenza fra fare solo le pratiche e fare tutto il rito?

  6. #6
    Originariamente inviato da lnessuno
    Intendevi la differenza fra fare solo le pratiche e fare tutto il rito?
    proprio quello, perchè se costa 14,62€ me ne chiedono 400??? se non ho 400€ non posso convolare a nozze? (sempre civili)
    Born to ride

  7. #7
    Originariamente inviato da cope90/1
    proprio quello, perchè se costa 14,62€ me ne chiedono 400??? se non ho 400€ non posso convolare a nozze? (sempre civili)
    usala come scusa per non sposarti
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Originariamente inviato da cope90/1
    proprio quello, perchè se costa 14,62€ me ne chiedono 400??? se non ho 400€ non posso convolare a nozze? (sempre civili)
    Secondo alcuni (anche del forum), se non hai quei soldi non puoi permetterti neppure "una botta e via" con una tipa che incontri x strada...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  9. #9
    qualche risposta sensata?
    Born to ride

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Domanda sciocca: NOn è che la Villa che ti allestisce il rito civile ha chiesto qualche sala comunale particolare? So che alcuni comuni ti "offrono" sale particolari e ovviamente le paghi
    Sennò vai in comune e chiedi sti 400 euro da dove escono..magari la Villa ti ha detto 400 euro da dare al comune, ma se ne tiene i 3/4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.