Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

richiesta per creazione di grafica 2d per videogioco

salve a tutti,
    stavo cercando qualcuno che era disposto a farmi qualche immagine da mettere in un gioco che stavamo sviluppando per un progetto universitario.
    Il gioco ora è quasi finito ma purtroppo manca ancora la parte grafica e quindi stavo cercando qualche grafico che ci faccia un paio di disegn.

Il gioco è sulla falsa riga del minigioco delle palline di crash bash.. quello in video :
    http://www.youtube.com/watch?v=IfBOgxH0Mew

Quindi mi servirebbero un paio di immagini per le navicelle e per tipo 5 personaggi..
    la visuale è dall'alto (con il campo quadrato) e non come in video quindi le navicelle si vedranno dall'alto e quindi si vedranno solo le teste dei personaggi.

Aspetto qualche risposta e sono pronto a dare altri dettagli.
    Saluti.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Ciao,
    se vuoi che qualcuno provi a postarti qualche bozza qui devi fornire direttamente nella discussione tutti i dettagli necessari (dimensioni, specifiche su come deve essere realizzato ogni elemento, etc.). Ti ricordo comunque, come da regolamento:
    Evitare di monopolizzare la discussione con continue richieste di cambiamenti, sono consentite un massimo di 3 modifiche
    Chi da un aiuto lo fa gratuitamente, nessuna richiesta di compenso,regalo, baratto, puo' essere richiesto per il propri operato. Ovviamente si puo richiedere di essere citati nei credits

grazie della risposta, comunque appunto non ho detto niente per lasciare libera immaginazione ai creatori
    come dimensione penso che immagini 512x512 vadano bene tanto poi si ridimensionano..

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da hakinori
    grazie della risposta, comunque appunto non ho detto niente per lasciare libera immaginazione ai creatori
    quindi che siano teste di 5 alieni in stile visitors o 5 umani o 3 cani + 2 gatti è lo stesso? idem se in stile 3d o in stile pixel-retro-game? eccetera ...
    te lo chiedo onde evitare di far "lavorare" a vuoto chi volesse provare a darti una mano, ed anche perchè più sei preciso tu più è probabile che qualcuno voglia aiutarti.
    quindi, cerca di fare un piccolo sforzo e dacci qualche informazione in più

vanno bene teste umane di genere maschile e femminile miste.. il genere è quello stile pokemon o tipo questi tile in link:
    http://fc06.deviantart.net/fs45/f/20...BigMan0706.png

Permessi di invio