PDA

Visualizza la versione completa : Linguaggio di programmazionein italiano

alessiobag73
24-09-2012, 19:19
Buona sera .mentre fantasticavo di imparare a programmare per farmi i MIEI programmi :D ho visto la complessita per esempio di questo C mi sembra da suicidio D: cercando linguaggi facili esemplici ho trovato un sito che parla di un linguaggio di programmazione in italiano,roba da non crederci voi che nepensate? si chiama :/ [nospam]

Scara95
24-09-2012, 19:33
Premesso che a me sembra tanto spam:
- sito comparso da poco tempo
- solo promesse, nessun esempio visibile
- spammato in tutti i siti con un nome molto simile al tuo in questo forum

Non è per niente complicato creare un linguaggio che utilizza come keyword parole italiane, il processo di compilazione non cambia, cambiano, per l'appunto, solo le parole.

Scara95
24-09-2012, 19:34
Ah, dimenticavo, pare che tu ti sia registrato appositamente per scrivere questo post.

c0der
24-09-2012, 19:43
SPAM al 100% vedi un altro "clone" del messaggio:
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20120924103243AAT4u9H
... per il resto è fuffa ...

alessiobag73
24-09-2012, 19:45
si mi sono registrato per questo e non solo qui perchè sono un ignorante in materia e ho visto questo sito su facebook,allora mi è venuta l'idea di chiedere..per 9 euro ci proverei se ciò che dicono è possibile,se come dici era una cazzata perche fino ad ora non lo ha mai fatto nessuno per semplificare la vita a tutti??O.O

c0der
24-09-2012, 19:49
ah ecco c'erano di mezzo i soldi... rotfl

Scara95
24-09-2012, 19:51
E' una cazzata creare un linguaggio di programmazione che utilizza delle parole chiavi in italiano, è "praticamente impossibile" creare un linguaggio di programmazione che usa puro Italiano perchè non lo puoi descrivere formalmente.

Comunque da questo (http://niktorthenat.forumfree.it/?t=63244309) link si può chiaramente capire che il tuo "sono un ignorante" è più una scusa che la verità, dato che in questo forum lo presenti agli altri come un linguaggio rivoluzionario e ribadisci che "è attualmente esistente" senza porre alcuna domanda.

c0der
24-09-2012, 19:53
Bisognerebbe cancellare il thread... questo non è posto per pubblicità, tanto meno per progetti ambigui.

oregon
24-09-2012, 19:57
Originariamente inviato da alessiobag73
si mi sono registrato per questo e non solo qui perchè sono un ignorante in materia e ho visto questo sito su facebook,allora mi è venuta l'idea di chiedere..per 9 euro ci proverei se ciò che dicono è possibile,se come dici era una cazzata perche fino ad ora non lo ha mai fatto nessuno per semplificare la vita a tutti??O.O

Ma che semplifichi? Lascia stare ed evita questo tipo di "operazioni" pubblicitarie.

alessiobag73
24-09-2012, 20:11
i miei amici mi hanno chiesto di presentarlo,ho solo preso la roba dal sito, ma se mi dite che una cazzata..io sono tentato pero vorrei dei pareri prima da professionisti,anche perche il tutto non sembra affidabile :/ scusate

Loading