Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Dark867
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    435

    Condivisione abbonamento sky: possibile?

    Ciao, ho sentito che è possibile condividere l'abbonamento sky tra persone che abitano nello stesso condominio..in particolare nel mio caso siamo solo io e la persona al piano di sopra.

    E' vero?Come? E poi in tutto ciò sarebbe legale?

  2. #2

    Re: Condivisione abbonamento sky: possibile?

    Originariamente inviato da Dark867
    E' vero?Come? E poi in tutto ciò sarebbe legale?
    se intendi una sola bolletta ed un solo decoder, no!
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  3. #3
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Re: Condivisione abbonamento sky: possibile?

    Originariamente inviato da Dark867
    Ciao, ho sentito che è possibile condividere l'abbonamento sky tra persone che abitano nello stesso condominio..in particolare nel mio caso siamo solo io e la persona al piano di sopra.

    E' vero?Come? E poi in tutto ciò sarebbe legale?

    mi sa che non si puo' piu' fare, prima si faceva semplicemente intestandola all'amministratore o un volontario qualsiasi, e si 'attaccava' all'antenna centralizzata.

    Piu' o meno era cosi'. Ma poi hanno messo delle misure di sicurezza che rendono impossibile la cosa...almeno cosi' ho sentito.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Condivisione abbonamento sky: possibile?

    Originariamente inviato da Dark867
    Ciao, ho sentito che è possibile condividere l'abbonamento sky tra persone che abitano nello stesso condominio..in particolare nel mio caso siamo solo io e la persona al piano di sopra.

    E' vero?Come? E poi in tutto ciò sarebbe legale?
    Tecnicamente è possibile farlo con l'abbonamento a sky multivision, ma alla fine non lo puoi fare perchè il contratto sky lo impedisce.

    Con il multivision ( unico contratto residenziale esistente che comprende più decoder ) tutti i decoder devono essere nello stesso appartamento.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Condivisione abbonamento sky: possibile?

    Originariamente inviato da Dark867
    Ciao, ho sentito che è possibile condividere l'abbonamento sky tra persone che abitano nello stesso condominio..in particolare nel mio caso siamo solo io e la persona al piano di sopra.

    E' vero?Come? E poi in tutto ciò sarebbe legale?
    Wireless? Ma dovrete mettervi d'accordo sui canali da vedere perchè saranno gli stessi...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    In realtà esistono modi illegali che funzionano bene.
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  7. #7
    Originariamente inviato da XWolverineX
    In realtà esistono modi illegali che funzionano bene.
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  8. #8

    Re: Re: Condivisione abbonamento sky: possibile?

    Originariamente inviato da Cisco x™
    Tecnicamente è possibile farlo con l'abbonamento a sky multivision, ma alla fine non lo puoi fare perchè il contratto sky lo impedisce.

    Con il multivision ( unico contratto residenziale esistente che comprende più decoder ) tutti i decoder devono essere nello stesso appartamento.
    Esatto.

    P.S.
    Comunque se il secondo decoder non è allacciato alla rete telefonica è impossibile stabilire se esso si trovi o meno nello stesso appartamento. Ma, come già fatto notare da Cisco x™, sarebbe comunque una cosa illegale.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    sky non prevede un abbonamento "condominiale" il cui costo sia proporzionale al numero effettivo di partecipanti ma in sostanza minore per ogni singolo rispetto ad un abbonamento classico?

    sarebbe un business molto interessante, secondo me...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    sapete come si traduce "condivisione di tessera sky" in inglese? .. google sa tutto
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.