Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: jquery su window.open

Utente di HTML.it

jquery su window.open

Ciao a tutti. ho un dubbio su una cosa che si possa fare

ho un pulsante sul quale ho un onclick che fa partire una funzione che fa una window.open('url').
    nella pagina nuova che mi viene aperta ho degli elementi jquery come tabs, altri pulsanti ccon onclick. io ho la necessita di nascondere/disabilitare queste cose nella pagina nuova, ma non ho la minima idea di come farlo visto che ovviamente tentando ottengop il risultato sperato sulla pagina padre e non su quella figlio.

qualche idea???

GRazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Le popup sono nuove finestre a tutti gli effetti documenti separati pertanto dovrai nascondere/disabilitare nella popup stessa, eseguire tale procedura da pagina padre è complessa eseguibile (forse) all'atto della creazione della popup stessa, una valida alternativa potrebbe essere eseguirla lato server (php o asp) se puoi usare questi linguaggi valuta l'ipotesi.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    ciao grazie della risposta.

il problema è che in realtà la finestra nuova che apro in realtà è nientedimeno che la stessa finestra dalla quale provengo.

quindi io da pippo.php apro semplicemnete un' altra finestra con indirizzo pippo.php quindi capisci è un po' questo che mi fa venire il dubbio. e sinceramente neanche tramite php saprei come risolvere il problema

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Spiegazione per me incomprensibile, prova mettendo un link alla pagina pubblica, forse ricreando il tutto si trova una soluzione.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio