Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Idea regalo

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267

    Idea regalo

    Devo fare un regalo ad una neomamma
    Siccome dovrà rientrare al lavoro dopo un lungo periodo di maternità, ho pensato di regalarle qualcosa per "rallegrare" la postazione di lavoro.

    Per ora ho racimolato:
    - Tappetino mouse con la foto del bebè
    - Calendario da tavolo con foto del bebè
    - Mouse colorato
    - Tastiera (quella lavabile della Logitech)

    Qualche suggerimento da aggiungere?

    Thx

  2. #2
    una cornice per la foto del pupo
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    scatola di preservativi multigusto
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    288

    Re: Idea regalo

    Originariamente inviato da Dubal
    - Tappetino mouse con la foto del bebè
    - Calendario da tavolo con foto del bebè
    Parlo da mamma: devi avere una bella foto del bebè, altrimenti secondo me non ne vale la pena.


    In alternativa potresti farle un regalo per il pupo tipo un giocattolo.
    sostieni la ricerca - http://www.unverosorriso.it/ita/home.html

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267
    Si le foto del bebè sono bellissime

    Regali per il bebè li escluderei, è un regalo per la mamma e lo scopo è "rallegrare" la postazione di lavoro ...

    Non per forza dev'essere legato al bebè il regalo.
    Ho cercato in rete quei regali assurdi da ufficio, ma sono troppo assurdi
    Finte farfalle in un barattolo di vetro, spara palline, guanti usb riscaldati, tazza usb riscaldata ecc...

    Ho pensato anche alla cornice, ma dopo il tappetino ed il calendario da tavolo direi basta foto

  6. #6
    se in futuro decidi di fare un regalo al pupo,propongo questo

    http://www.youtube.com/watch?v=k7vC8mugWBE
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7

    Re: Idea regalo

    Originariamente inviato da Dubal
    Devo fare un regalo ad una neomamma
    Siccome dovrà rientrare al lavoro dopo un lungo periodo di maternità, ho pensato di regalarle qualcosa per "rallegrare" la postazione di lavoro.
    a me fecero un bigliettino che ancora conservo, disegnato da un'amica bravissima nelle vignette

    la prima volta: la seconda invece mi fecero trovare un bel mazzo di meravigliosi tulipani gialli

    il biglietto lo conservo, come dicevo, dei tulipani invece conservo la memoria, ma secondo me sono stati dei regali perfetti; cose colla foto del bimbo le escluderei, poi magari finisce che si immalinconisce/non riesce a staccare il pensiero nemmeno per un attimo dal suo bimbo e vai coi sensi di colpa a manetta etc etc etc... io lascerei perdere

    piuttosto una classica mug spiritosa, se in ufficio da voi si usa, o in alternativa un buffo portapenne o una cosa cosi'

  8. #8
    bhoo, per rallegrare la postazione lavoro penso sia al completo. Tra cornici, foto e altri oggettini da regalo classici in questi casi.

    Io ho un ottimo feedback con le creme e o prodotti per la cura della persona

    ciao

  9. #9

    Re: Re: Idea regalo

    Originariamente inviato da rebelia
    a me fecero un bigliettino che ancora conservo, disegnato da un'amica bravissima nelle vignette

    la prima volta: la seconda invece mi fecero trovare un bel mazzo di meravigliosi tulipani gialli

    il biglietto lo conservo, come dicevo, dei tulipani invece conservo la memoria, ma secondo me sono stati dei regali perfetti; cose colla foto del bimbo le escluderei, poi magari finisce che si immalinconisce/non riesce a staccare il pensiero nemmeno per un attimo dal suo bimbo e vai coi sensi di colpa a manetta etc etc etc... io lascerei perdere

    piuttosto una classica mug spiritosa, se in ufficio da voi si usa, o in alternativa un buffo portapenne o una cosa cosi'
    Quoto in pieno ...niente di meglio che un bel mazzo di fiori....
    Mascalero dal 2001 al 2004
    Amo le Donne che s'offrono.....

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267
    Grazie per i commenti molto utili

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.