Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

IE9 Vs Chrome Vs Firefox

Ciao, ho scritto sul forum per questo problema ma sicuramente l'ho fatto in una sezione sbagliata. L'avevo pubblicato sulla parte CSS ma suppongo che il mio sia un problema di HTML.

Se andate su questo sito e provate ad aprirlo con IE, Chrome e Firefox noterete che con il primo si vede diversamente rispetto agli altri due.

http://www.ibs-re.it/preventivo.php

Im mezzo troverete un immagine con una casa e all'interno ci sono dei campi da riempire. Mentre con IE9 la prima scritta appare sotto al camino con Chrome e Firefox appare sopra al camino.

La visualizzazione che c'e con Explorer è quella che per me è esatta.

Sapete come posso fare a fare in modo che si veda sempre nello stesso modo?

Grazie
    Carlo

Utente di HTML.it
    Vista la vastità del sito sarebbe utile il codice da prendere in considerazione, scusami ma andare a cercare il problema da codice sorgente di quel sito è alquanto dispendioso XD

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Crea un div delle dimensioni dell'immagine della casa, che gli farà da sfondo, assegna al div un position:relative e a tutti i campi un posizionamento assoluto eliminando le tabelle. Se proprio volessi usare le tabelle, inutile averne tante, e con righe vuote, ne andrebbe ricreata una ad hoc, eventualmente con un'altra annidata per le ultime quattro righe (ad evitare colspan diversi) giocando con allineamenti, padding e margini

Permessi di invio