Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    510

    Ecco cosa penso di lady gaga

    A parte poche canzoni non mi è piaciuta mai la sua musica.L' ho sempre considerata roba per ragazzini superficiali e vanitosi.
    Però ora sento che è diventata grassa e che non vuole dimagrire perché non gli importa.
    Questa non me l' aspettavo.Il mondo è pieno di persone conformiste, che seguono lo stile e la moda del momento, che fanno di tutto per essere apprezzati, in maniera patetica.E non solo lo fanno, ma criticano pure chi non si uniforma, e odio queste persone.
    Però ora ho trovato una star che non è così, che non da il cattivo esempio.Ed è una cosa positiva.

  2. #2
    Per tutti i fini pratici non ha rilevanza se è ingrassata, per come viene conciata potrei anche essere io sul palco e non se ne accorgerebbe nessuno.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Lady Gaga ha SEMPRE sostenuto il pensiero 'sei bello come sei' e si è sempre battuta per i diritti delle persone che vengono emancipate purtroppo anche per le questioni fisiche.

    Da qualche giorno ha fatto partire Join the revolution mi pare (l'ho visto distrattamente su facebook) in cui pubblicano le foto delle persone NORMALI (o persone con problemi) che vanno fieri dei loro difetti e dei loro problemi.

    La prima foto, ovviamente, lei in intimo.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.