Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Registrato dal
    Jul 2007
    residenza
    Provincia di Belluno
    Messaggi
    649

    Acquisto impossibile da fare! Pinzetta introvabile o meglio non acquistabile

    Buondì,

    adesso non cominciate a ridere come al solito quando faccio le mie richieste.
    Devo assolutamente trovare questa pinzetta (che all'epoca mi fu regalata):



    La linea è "Stefy".
    I produttori sono loro.
    Gli ho già scritto; non vendono al dettaglio e non mi sanno dire i loro rivenditori.

    E' fondamentale che sia la stessa perchè ha delle dimensione diverse dalle solite.
    Qualcuno sa aiutarmi?

    Grazie
    Chiara

  2. #2
    devi operare qualcuno?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Registrato dal
    Jul 2007
    residenza
    Provincia di Belluno
    Messaggi
    649
    No, ma mi serve assolutamente questa.

    Non so più come fare.
    Cose dell'altro mondo: ci si può comprare tutto in internet, persino un pezzo della Luna o un Vic20 e non questa pinzetta!

    Aiutatemi!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    non sanno dirti quali sono i loro rinveditori??

    ovvero non hanno idea di chi siano i loro clienti, la gente a cui vendono i loro prodotti
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5

    Re: Acquisto impossibile da fare! Pinzetta introvabile o meglio non acquistabile

    Originariamente inviato da Chiara1982
    non vendono al dettaglio e non mi sanno dire i loro rivenditori.
    pero' e' probabile che ti sappiano dire i distributori/i grossisti che forniscono: telefonando a loro, riesci a sapere il punto vendita piu' vicino

    @hfish: probabilmente non conoscono i punti vendita, deve ridiscendere la catena

  6. #6
    scusa
    ma sei andata in un negozio di questa roba a chiedere se possono procurarsela?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    secondo me sparwari ne ha una
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Ma cerchi la stessa identica pinza o una pinzetta con le stesse caratteristiche?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Registrato dal
    Jul 2007
    residenza
    Provincia di Belluno
    Messaggi
    649
    Cerco esattamente la stessa pinzetta, stessa marca, stesso modello, stesse dimensioni.
    Ne ho provate altre, ma nessuna si è rivelata così funzionale come questa.

    Di negozi di queste cose ne ho passati e non l'ho trovata.
    I produttori non mi rispondono e dunque sto provando a dedurre un sistema di ricerca in internet per arrivare al rivenditore, ma non ci riesco.

  10. #10
    Originariamente inviato da Chiara1982
    Cerco esattamente la stessa pinzetta, stessa marca, stesso modello, stesse dimensioni.
    Ne ho provate altre, ma nessuna si è rivelata così funzionale come questa.

    Di negozi di queste cose ne ho passati e non l'ho trovata.
    I produttori non mi rispondono e dunque sto provando a dedurre un sistema di ricerca in internet per arrivare al rivenditore, ma non ci riesco.
    non so dove tu l'abbia provata, pero' se - per esempio - e' dalla tua estetista, puoi chiedere a lei se te la procura: certi strumenti li vendono solo a professionisti; buona idea, invece, quella di chiedere a un negozio di articoli specializzati se te la possono procurare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.