Io non ne sò molto ho letto qua e la su qualche blog se qualcuno potesse spiegarmi la situazione spagnola , ma perchè nessuno ne parla , sulle televisioni non si vede niente ?
Io non ne sò molto ho letto qua e la su qualche blog se qualcuno potesse spiegarmi la situazione spagnola , ma perchè nessuno ne parla , sulle televisioni non si vede niente ?
Citazione
Originariamente inviato da Aires
non so come segnalare un messaggio, lo posto qua se non vi secca, richiedo il ban chiaramente:
Da noi non se ne parla perchè temono il pericolo emulazione. Se altrove la gente è incazzata nera e si ribella, qui da noi la gente non lo deve sapere, perchè gli stessi motivi per incazzarsi ci sono pure qua e chi ha in mano i grandi media in Italia (tv, quotidiani, etc.) sono proprio quelli che hanno paura di essere linciati dalla folla![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
cmq , loro si che hanno le palle
Citazione
non so come segnalare un messaggio, lo posto qua se non vi secca, richiedo il ban chiaramente:
Dai noi non se ne parla perchè gli italiani stanno bene e non gliene fotte un cazzo del resto.
Dalla Spagna, quoto. A voi studio.Originariamente inviato da Nuvolari2
Da noi non se ne parla perchè temono il pericolo emulazione. Se altrove la gente è incazzata nera e si ribella, qui da noi la gente non lo deve sapere, perchè gli stessi motivi per incazzarsi ci sono pure qua e chi ha in mano i grandi media in Italia (tv, quotidiani, etc.) sono proprio quelli che hanno paura di essere linciati dalla folla![]()
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.
e da quanto sto leggendo in grecia succede anche di peggio , c'è , nessuno ne parla , come possibile che viviamo in un paese così di m.... , questa è proprio la prova palese che i giornali le televisioni siano tutte controllate a regola d'arte , non che sia una novità
Citazione
Stessa impressione.Originariamente inviato da Nuvolari2
Dato che, come detto da qualcuno, la situazione spagnola è tale uguale a quella italiana, potete molto bene iniziare voi a ribellarvi. Facile stare davanti al pc scrivendo su un forum che agli italiani piace così come si sta.
Preso dall'altra discussione
Originariamente inviato da Cisco x™
L'iPhone 5 esce domani, in questo istante le persone in fila all'Apple Store RomaEst sono una cinquantina![]()
Finché la gente ha altri pensieri e sopratutto spende, boh la vedo lontana una rivoluzione...