Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Situazione Spagna

  1. #1

    Situazione Spagna

    Io non ne sò molto ho letto qua e la su qualche blog se qualcuno potesse spiegarmi la situazione spagnola , ma perchè nessuno ne parla , sulle televisioni non si vede niente ?
    Citazione
    Originariamente inviato da Aires

    non so come segnalare un messaggio, lo posto qua se non vi secca, richiedo il ban chiaramente:

  2. #2
    Da noi non se ne parla perchè temono il pericolo emulazione. Se altrove la gente è incazzata nera e si ribella, qui da noi la gente non lo deve sapere, perchè gli stessi motivi per incazzarsi ci sono pure qua e chi ha in mano i grandi media in Italia (tv, quotidiani, etc.) sono proprio quelli che hanno paura di essere linciati dalla folla
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    cmq , loro si che hanno le palle
    Citazione
    Originariamente inviato da Aires

    non so come segnalare un messaggio, lo posto qua se non vi secca, richiedo il ban chiaramente:

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Dai noi non se ne parla perchè gli italiani stanno bene e non gliene fotte un cazzo del resto.

  5. #5
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Da noi non se ne parla perchè temono il pericolo emulazione. Se altrove la gente è incazzata nera e si ribella, qui da noi la gente non lo deve sapere, perchè gli stessi motivi per incazzarsi ci sono pure qua e chi ha in mano i grandi media in Italia (tv, quotidiani, etc.) sono proprio quelli che hanno paura di essere linciati dalla folla
    Dalla Spagna, quoto. A voi studio.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  6. #6
    e da quanto sto leggendo in grecia succede anche di peggio , c'è , nessuno ne parla , come possibile che viviamo in un paese così di m.... , questa è proprio la prova palese che i giornali le televisioni siano tutte controllate a regola d'arte , non che sia una novità
    Citazione
    Originariamente inviato da Aires

    non so come segnalare un messaggio, lo posto qua se non vi secca, richiedo il ban chiaramente:

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Da noi non se ne parla perchè temono il pericolo emulazione. Se altrove la gente è incazzata nera e si ribella, qui da noi la gente non lo deve sapere, perchè gli stessi motivi per incazzarsi ci sono pure qua e chi ha in mano i grandi media in Italia (tv, quotidiani, etc.) sono proprio quelli che hanno paura di essere linciati dalla folla
    Stessa impressione.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2009
    residenza
    Belo Horizonte, Brazil
    Messaggi
    258
    Dato che, come detto da qualcuno, la situazione spagnola è tale uguale a quella italiana, potete molto bene iniziare voi a ribellarvi. Facile stare davanti al pc scrivendo su un forum che agli italiani piace così come si sta.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Preso dall'altra discussione

    Originariamente inviato da Cisco x™
    L'iPhone 5 esce domani, in questo istante le persone in fila all'Apple Store RomaEst sono una cinquantina

    Finché la gente ha altri pensieri e sopratutto spende, boh la vedo lontana una rivoluzione...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.