Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: E ora dove ascolto?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    E ora dove ascolto?

    ragazzi, buongiorno...

    vorrei ascoltare un pò di musica ma il proxy aziendale mi blocca di tutto...

    Conoscete un sito dove dato in input almeno l'artista mi faccia ascoltare due canzoni?

    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    jango, grooveshark

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da Ranma2
    jango, grooveshark
    bloccati

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Boh per quello che cerchi c'è youtube-radio... però se hai l'accesso bloccato a youtube non credo funzioni.

    Personalmente preferisco muziic, che è un raccoglitore di radio online e funziona piuttosto bene

  5. #5
    Per la serie "stavamo meglio quando stavamo peggio" la tecnologia ci fa dimenticare le buone e vecchie abitudini

    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da satifal
    Per la serie "stavamo meglio quando stavamo peggio" la tecnologia ci fa dimenticare le buone e vecchie abitudini
    Mah, la radio la ascolto in macchina e... quando ho la possibilità di usare qualunque altro strumento non ne sento affatto la mancanza

    Anche perchè in quasi tutte le stazioni c'è più pubblicità che musica, ed in ogni caso si sentono sempre "le stesse 5 canzoni, 15 volte al giorno, per 3 mesi." (cit.)

  7. #7
    Originariamente inviato da satifal
    Per la serie "stavamo meglio quando stavamo peggio" la tecnologia ci fa dimenticare le buone e vecchie abitudini


    Boh, in radio io sento solo vera e propria monnezza, ovvero le "hit" del momento e le hit del recente passato....molto spesso italiane, sarà per questo che il tutto risulta una gran monnezza.

  8. #8
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Dipende dalla radio.
    Io è da un po' che non ascolto più la radio in generale, ma fino a qualche tempo fa lo facevo e su Radio Rock (che però via etere copre poco più che Roma per quanto ne so, per il resto si può ascoltare sul sito) NON passavano le hit del momento, ma sana e buona musica: classici del rock e nuove canzoni di gruppi che su altre radio non hanno alcuna speranza di essere mandati in onda perché non spinti dalle grandi case discografiche.

  9. #9
    Originariamente inviato da Darksky
    Boh, in radio io sento solo vera e propria monnezza, ovvero le "hit" del momento e le hit del recente passato....molto spesso italiane, sarà per questo che il tutto risulta una gran monnezza.
    Quoto!!In questi ultimi mesi "sparano" in continuazione delle merde assurde tipo il comico di Cesare Cremonini

  10. #10
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Originariamente inviato da SlimSh@dy
    Quoto!!In questi ultimi mesi "sparano" in continuazione delle merde assurde tipo il comico di Cesare Cremonini
    Smettete di ascoltare le solite grandi radio commerciali e date fiducia alle piccole, anche a quelle locali, che magari in qualcuna c'è gente che fa questo lavoro per passione e vi fa sentire della buona musica.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.