Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: ritrovare l'amore

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    0

    ritrovare l'amore

    Potentissima invocazione a S.Cipriano per ritrovare e riavvicinare la persona amata ...


    Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

  2. #2
    non c'è nulla per vincere al superenalotto invece?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  3. #3
    ma solo per trombare senza impegno?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    ma soprattutto prima di ritrovarlo bisogna

    http://www.youtube.com/watch?v=nrSGzcJpFyM
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Quindi...
    Si prega sto Santo affinchè la persona amata mi venga dentro (ma nel caso di un uomo, come fa la donna a venirgli dentro? O è una roba che fan solo le disperate che non trovano un uomo che se le prende e da incastrare a vita? ), inizi a stalkerarmi e vivere solo per me, diventi un parassita che senza di me non riesce a fare nulla...bello


  6. #6
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  7. #7
    Originariamente inviato da --LO--
    Quindi...
    Si prega sto Santo affinchè la persona amata mi venga dentro (ma nel caso di un uomo, come fa la donna a venirgli dentro?


    INDEED
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    0
    Questo è il mio unico ed ultimo intervento di risposta a questo topic , non so se i mod elimineranno questa discussione , volevo solo precisare che questa invocazione è di fatto una preghiera , cercate su google , e non ci scherzerei più di tanto ...

    Spero che non riceva altri commenti inutili , e serva a chi ha veramente fede , non è una formula magica , serve solo a smuovere un po delle situazioni stagnanti , anche se le parole che la compongono possono sembrare un po forti , spero che non venga eliminato il topic , grazie .

    Spero non ci saranno altri commenti , frutto di scetticismo e ignoranza , chi ci crede bene , chi non ci crede ignori il topic ma non lo sporchi con risposte inutili .

  9. #9

    Re: ritrovare l'amore

    Originariamente inviato da 001
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!
    se è di fatto solo una invocazione ed una preghiera, per quale motivo alla fine viene anche chiesto come tante catene poco preghiere e molto pervasive socialmente... di divulgare la preghiera in tre "posti", faccio anche notare: "tre posti, no "a tre persone".

    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    E se io pensassi che hai sporcato il forum con questo tuo intervento? Il forum è pubblico è tutti ci scrivono quello che gli pare nei limiti della decenza e del regolamento.

    Considerando che ti sei iscirtto solo per spammare e che sta preghiera incita solo al flame e che tu non scriverai più niente. A che serve sta discussione?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.