Salve,
ho installato Joomla e ho impostato gantry come template predefinito. Avevo la necessità di creare una pagina (homepage) con il solo menu (menu creato attraverso la sezione moduli e piazzato in posizione "drawer").
Ho duplicato il template modificandone il nome per associarlo alla homepage.
Qui di seguito l'immagine che raffigura il menu:
![]()
Cambiando la risoluzione dello schermo (aumentata) vorrei che il menu occupasse tutto lo schermo. In pratica gli elementi di lista[*] dovrebbero essere fluidi ed adattarsi alla risoluzione.
In larghezza funge perfettamente, ma in altezza, gli elementi della list[*] rimangono fissi.
Ho effettuato delle modifiche sul file .css in questo modo:
Come risultato ho quello raffigurato nell'immagine sottostante:codice:#rt-drawer .rt-block { padding:0; margin:0; } .menudm { margin:0; padding:0; list-style-type:none; height:100%; display:block; } .menudm li { background-image: url('../images/menudm/barxy.jpg'); background-repeat:repeat-xy; list-style-type:none; border-bottom:1px solid #444444; padding:.4em 0; height:100%; display:block; margin:auto; } .menudm li a { color:#ffffff; opacity: .1; font-family:century gothic; text-transform: uppercase; margin-left:40px; font-size:140px; line-height:140px; } .menudm li a:hover { color:#ffffff; opacity: .7; } .menudm li:hover a { color:#ffffff; opacity: .7; }
![]()
Qualcuno conosce un modo per risolvere questo incoveniente?
Grazie.

Rispondi quotando