Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67
  1. #1

    Niente crisi per le aziende del Sud?

    Sto mettendo su una trading company per l'esportazione dei prodotti italiani all'estero, per ora USA e Cina, ebbene mando email ad aziende del nord Italia presentando la mia compagnia e chiedendo il catalogo prodottti, insomma le solite cose di rito, ricevendo subito delle risposte.

    Cosa diversa per aziende del sud, dopo email e telefonate, con promesse che avrebbero inviato il loro catalogo con i prezzi scontistiche ecc. non ti degnano di uno straccio di risposta, provi a chiamarli ed evidentemente sono talmente occupati a vendere, vendere e vendere che non hanno tempo di riponderti.

    Secondo me "C'è crisi" ora è solo una parola che va di moda, io davvero farei morire loro di fame!
    Born to ride

  2. #2

    Re: Niente crisi per le aziende del Sud?

    Originariamente inviato da cope90/1
    Sto mettendo su una trading company per l'esportazione dei prodotti italiani all'estero, per ora USA e Cina, ebbene mando email ad aziende del nord Italia presentando la mia compagnia e chiedendo il catalogo prodottti, insomma le solite cose di rito, ricevendo subito delle risposte.

    Cosa diversa per aziende del sud, dopo email e telefonate, con promesse che avrebbero inviato il loro catalogo con i prezzi scontistiche ecc. non ti degnano di uno straccio di risposta, provi a chiamarli ed evidentemente sono talmente occupati a vendere, vendere e vendere che non hanno tempo di riponderti.

    Secondo me "C'è crisi" ora è solo una parola che va di moda, io davvero farei morire loro di fame!
    ...o forse non si fidano della tua attività!!

  3. #3

    Re: Re: Niente crisi per le aziende del Sud?

    Originariamente inviato da SlimSh@dy
    ...o forse non si fidano della tua attività!!
    probabile, ma la diffidenza si nota solo al sud
    Born to ride

  4. #4

    Re: Niente crisi per le aziende del Sud?

    Originariamente inviato da cope90/1
    Sto mettendo su una trading company per l'esportazione dei prodotti italiani all'estero, per ora USA e Cina, ebbene mando email ad aziende del nord Italia presentando la mia compagnia e chiedendo il catalogo prodottti, insomma le solite cose di rito, ricevendo subito delle risposte.

    Cosa diversa per aziende del sud, dopo email e telefonate, con promesse che avrebbero inviato il loro catalogo con i prezzi scontistiche ecc. non ti degnano di uno straccio di risposta, provi a chiamarli ed evidentemente sono talmente occupati a vendere, vendere e vendere che non hanno tempo di riponderti.

    Secondo me "C'è crisi" ora è solo una parola che va di moda, io davvero farei morire loro di fame!
    Dipende dai prodotti di esportazione. Ti posso dire che il prodotto alimentare italiano va alla grande in export

  5. #5

    Re: Re: Re: Niente crisi per le aziende del Sud?

    Originariamente inviato da cope90/1
    probabile, ma la diffidenza si nota solo al sud
    Be probabile che al sud la paura di "essere fregati dal prossimo" è piu alta che al Nord...

  6. #6
    solo per curiosità, che prodotti sarebbero?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  7. #7
    Originariamente inviato da Goo21
    solo per curiosità, che prodotti sarebbero?
    prodotti food per adesso. poi valuterò anche i non food
    Born to ride

  8. #8

    Re: Re: Niente crisi per le aziende del Sud?

    Originariamente inviato da si0seal
    Dipende dai prodotti di esportazione. Ti posso dire che il prodotto alimentare italiano va alla grande in export
    sto iniziando con l'olio d'oliva
    Born to ride

  9. #9
    con la contabilità che hanno al sud mi meraviglio che abbiano un telefono..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28
    Beh un'ottima pensata cercare di vendere l'olio d'oliva nelle regioni dove lo producono maggiormente...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.