Salve a tutti, intanto mi scuso se ho scritto un titolo così lungo e se ho sbagliato sezione del forum.
Vi spiego il mio problema:
Vorrei realizzare a scopo didattico, forse anche come tesi di laurea, uno script in grado di convertire un flusso audio/video proveniente da siti come youtube, quindi in flash, in un formato compatibile in HTML. Ho scritto qua perché mi sembrava una cosa da fare su lato server. Mi spiego meglio: l'idea sarebbe quella di realizzare una pagina (immagino in php ) che preleva l'indirizzo dal form(quindi fornito dall utente) si collega al sito preleva il flusso e lo converte direttamente, restituendolo nel nuovo formato nella pagina successiva, dunque in streaming.
Il problema è che non so innanzitutto come fare a convertire il video (ma quello penso sia la meno, e credo che in rete è pieno di soluzioni del genere)
Più che altro volevo evitare i tempi di attesa e lavorare in step: in pratica non vorrei fare una cosa del tipo prendo l'indirizzo, il video, lo converto e lo offro, non sarebbe più immediato.. Vorrei fare una cosa più prendi il flusso e convertilo mano a mani che passa, e dallo in output pian piano... Più in diretta...
Spero di essermi spiegato il più possibile! Grazie a tutti