Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Risultato di Google con "sottorisultati"

    Buongiorno,

    sto cercando di indicizzare un sito che ho quasi terminato e ho notato che alla fine di tutto il processo sarebbe interessante cercare di ottenere che, quando il sito è il primo in lista, compaiano anche una serie di sottorisultati. Mi spiego meglio.

    Guardate questa pagina: https://www.google.it/search?q=html+...hrome&ie=UTF-8

    Come vedete HTML.it non solo ha il risultato del suo sito ma ha anche i risultati di alcune pagine del sito. A me piacerebbe veramente tantissimo ottenere questi sottorisultati per il mio sito.

    Voi sapete come potrei fare? Grazie mille

  2. #2
    I link a cui ti riferisci sono i site link e vengono creati ed aggiunti in automatico da Google a suo insindacabile giudizio. Non è possibile farlo manualmente, si possono solo rimuovere ma non creare ed aggiungere. Google li inserisce per quei siti che ritiene meritevoli di averli. E' una cosa che non si può controllare.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

  3. #3
    mmm...

    doh!
    ahahah grazie =)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.