PDA

Visualizza la versione completa : letto che scricchiola...

mamo139
30-09-2012, 11:46
... nella mia nuova casa il letto scricchiola...
ebbene la mia ragazza ha deciso che fino a quando il letto scricchiola... niente! Beh avete capito...
Ecco io non vorrei comprare un letto nuovo... come si aggiusta un letto che scricchiola? :confused:

Mauz®
30-09-2012, 11:57
Cambia ragazza.
O posizione.

Goo21
30-09-2012, 11:59
ehhh...ma che ci vuole
http://www.youtube.com/watch?v=vA418y1VlMU

:D

Dubal
30-09-2012, 13:49
Direi che bisogna capire la causa ...

Io mio letto ad esempio aveva il cassettone sotto "full", svuotato quello non ho sentito più nulla.

E poi perché "niente"? :confused:
Capisco se abiti con o vicino i genitori, altrimenti chissene dei vicini :D

postmaster1
30-09-2012, 14:01
Originariamente inviato da Goo21
ehhh...ma che ci vuole
http://www.youtube.com/watch?v=vA418y1VlMU

ho pensato subito la stessa cosa :D

kalosjo
30-09-2012, 14:03
Originariamente inviato da postmaster1
ho pensato subito la stessa cosa :D :mem:

Cisco x™
30-09-2012, 14:06
Originariamente inviato da postmaster1
ho pensato subito la stessa cosa :D

MItaly
30-09-2012, 14:21
Originariamente inviato da Dubal
altrimenti chissene dei vicini :D
Anche i vicini si seccano... :sadico:

Hutch
30-09-2012, 14:40
Originariamente inviato da mamo139
... nella mia nuova casa il letto scricchiola...
ebbene la mia ragazza ha deciso che fino a quando il letto scricchiola... niente! Beh avete capito...
Ecco io non vorrei comprare un letto nuovo... come si aggiusta un letto che scricchiola? :confused:

Scusa ma... pavimento, sedie, divani, tavoli, in piedi, vasca da bagno... solo il letto puoi "adoperare"?

--LO--
30-09-2012, 14:49
:D Vive con te?
No perchè nel caso è solo una scusa per farti fare dei lavori di casa che magari probabilmente non faresti di tua spontanea volontà, quindi se ci son molte cose che a LEI non vanno preparati :D
Se non vive con te...sta preparando il nido a SUO piacere in modo che quando ci sarà "L'invasione" ha già tutto sistemato come vuole lei :D O non ha voglia di dartela e sta trovando scuse assurde (perchè se volesse...anche a terra :mem: )

Seriamente? Prima vedi cosa scricchiola, se la "struttura" esterna o la rete, cerca di capire il perchè e poi potrai vedere come aggiustarlo (no, perchè se scricchiola perchè la testata del letto è in legno è una "vite" si è allentata lasciandola un pò traballante ad esempio mettere dell'olio lubrificante per metallo non serve a nulla...per dire :fagiano: )

Loading