Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Report di ieri sera?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Report di ieri sera?

    In radio, questa mattina presto, sentivo dire che la puntata di report di ieri sera è stata particolarmente interessante... purtroppo me la sono persa, che è successo? Ho provato a cercare sul wéb ma per ora non ho ancora trovato nulla, se non qualche articolo che anticipava gli argomenti della serata ma senza ovviamente addentrarsi troppo...

  2. #2

    Re: Report di ieri sera?

    Originariamente inviato da lnessuno
    In radio, questa mattina presto, sentivo dire che la puntata di report di ieri sera è stata particolarmente interessante... purtroppo me la sono persa, che è successo? Ho provato a cercare sul wéb ma per ora non ho ancora trovato nulla, se non qualche articolo che anticipava gli argomenti della serata ma senza ovviamente addentrarsi troppo...
    io l'ho vista, in pratica hanno descritto come molti dei nostri parlamentari siano sotto inchiesta ed anche condannati.

    pensa che abbiamo un senatore in galera che è ancora in carica, c'era un tizio del PDL che diceva che anche un criminanale ha il diritto ad essere in parlamento, perchè la società è rappresentata anche da criminali.

    che vomito!

    Siamo il paese + corrotto d'Europa... però sai "tutto il mondo è paese"
    Born to ride

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Grazie della segnalazione, manco sapevo che era ripartito...


    http://www.report.rai.it/dl/Report/p...b65b7c8b5.html
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  4. #4
    la puntata mostrava uno a uno tutti i senatori/deputati che sono sotto inchiesta/sotto giudizio/in carcere ecc ma che comunque lavorano ancora per lo stato...
    schifezza...

    la cosa più divertente era un senatore mi pare che aveva raccomandato non uno non due ma più di 200 ( si si proprio 200) persone per lavorare in un ipercoop di una città del sud...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Nomi cognomi incarichi e visi dei vari condannati e corrotti che ci governano.

    1. Roba da voltastomaco

    2. Report ci sta dando giù pesante forse nell'intento di farsi censurare e fare ancora più notizia.

    3. Tutto inutile, tanto basta pensare alle partite, al pilu, una buona magnata e tutto è a posto

    Errare humanum est, perseverare ovest

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743

    Re: Re: Report di ieri sera?

    Originariamente inviato da cope90/1
    c'era un tizio del PDL che diceva che anche un criminanale ha il diritto ad essere in parlamento, perchè la società è rappresentata anche da criminali.
    Questa è stata la ciliegina
    Errare humanum est, perseverare ovest

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Girovagando ho trovato questa cosina simpatica:

    http://pubblicogiornale.it/senza-cat...sta-da-report/

    Durante la puntata la conduttrice e autrice del programma ha dato lettura di una lettera pubblicata sul Il Sole 24 Ore nel 1997 nella quale, il gotha del capitalismo italiano dichiarava la sua solidarietà all’ex manager Fiat Cesare Romiti per una condanna in falso in bilancio. Gabanelli ha fatto notare come, nella lettera, si chiedessero regole meno stringenti sul falso in bilancio, richiesta successivamente trasformata in legge dal governo Berlusconi nel 2002. Di seguito, la lettera, uscita sul Sole 24 Ore il 17 aprile 1997.
    FIRMATO: Piero Antinori, Tito Bastianello, Ugo Beretta, Antoine Bernheim,Roberto Bertazzoni, Enrico Bondi, Silvano Boroli, Mario Carraro, Giancarlo Cerutti, Francesco Cingano, Paolo Clerici, Giuseppe Codrino, Gaetano Cortesi, Umberto Cravetto, Enrico Cuccia, Antonio D’Amico, Diego Della Valle, Ennio Doris, Alberto Folonari, PeppinoFumagalli, Roberto Gavazzi, Giuseppe Gazzoni, Gianfranco Gutty, LuigiLucchini, Achille Maramotti, Vincenzo Maranghi, Filippo Marazzi, Alfio Marchini, Vittorio Merloni, Majani Mezzadri, Romano Minozzi,Leonardo Mondadori, Letizia Moratti, Giannola Nonino, Umberto Nordio, Sergio Orlandi, Alberto Pecci, Sergio Pininfarina, Antonio Ratti, Marida Recchi, Walter Ricchetti, Andrea Riffeser Monti, Lucio Rondelli, Gianmario Rossignolo, Gianfranco Zoppas.
    Firme importanti... Beretta, Bondi, Doris, Pininfarina...

    ... questo, a mio parere, rende palesi un bel po' di cose sulla politica e sull'"alternanza" che c'è stata negli ultimi anni, e sul perchè certe cose non sono mai state toccate...

  8. #8
    Originariamente inviato da carlo2002
    Nomi cognomi incarichi e visi dei vari condannati e corrotti che ci governano.

    1. Roba da voltastomaco

    2. Report ci sta dando giù pesante forse nell'intento di farsi censurare e fare ancora più notizia.

    3. Tutto inutile, tanto basta pensare alle partite, al pilu, una buona magnata e tutto è a posto

    per gli italiani basta che hanno calcio e iphone, stanno apposto, va tutto bene! ieri sera ho maturato l'idea che bisognerebbe far appostare un cecchino nascosto a Montecitorio, come escono vengono eliminati con un colpo secco in testa. Non vedo altra soluzionie.... chi ne ha mi illumini per favore
    Born to ride

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Originariamente inviato da cope90/1
    per gli italiani basta che hanno calcio e iphone, stanno apposto, va tutto bene! ieri sera ho maturato l'idea che bisognerebbe far appostare un cecchino nascosto a Montecitorio, come escono vengono eliminati con un colpo secco in testa. Non vedo altra soluzionie.... chi ne ha mi illumini per favore
    Proprio prima ho pensato ad una specie di mini cingolato blindato pieno di esplosivo telecomandato da mandargli addosso.

    Ma poi questi viaggi in testa chissà quanti se li fanno il punto è che ormai nessuno è più capace di fare gesti del genere. Anche organizzare dei movimenti eversivi è ormai impossibile visto il capillare controllo tecnologico.

    Quindi siamo alle solite chiacchere da bar ed intanto tutti questi politici sguazzano nel loro universo di potere e corruzione continuando impuniti a cagionare danno allo stato.
    Errare humanum est, perseverare ovest

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    ops doppio post
    Errare humanum est, perseverare ovest

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.