Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: il partito du pilu

  1. #1

    il partito du pilu

    ecco. ho paura che mi chiudano la discussione ora.
    ma sembra abbastanza condivisa, tra tutti gli iscritti al forum, l'idea che e' inutile parlare di politica, di ideali, di economia etc. che tanto, finche' abbiamo l'iphone, e si parla di pilu, siamo tutti contenti.
    poiche' gia' c'e' una discussione corrente su iphone 5 stelle, ho pensato di aprire quella sul pilu

    io ho recentemente scoperto un bel sito di appuntamenti online, gratuito gratuito, che e' divertente. e con parecchi iscritti. ma principalmente in US e UK.
    boh. si puo' fare il nome qui, o chiudono la discussione ancor piu' velocemente?

    vabe'.
    voi che pensate? qual e' il modo migliore per avere chiu' pilu per tutti?
    stiamo parlando di un cazzaro da bar che fa battute e ogni volta che le fa si apre un dibattito invece di una pernacchia.

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    se non è un sito di annunci erotici magari anche pure a pagamento...

    o magari non mettere il link esatto ma dici con quali parole lo possiamo trovare cercando su google


    ps. ovviamente rebelia si dissocia dalle mie parole!
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  4. #4

    Re: il partito du pilu

    Originariamente inviato da BananasReloaded
    voi che pensate? qual e' il modo migliore per avere chiu' pilu per tutti?
    Facile. Votare per 'u pilu. Ed affidarsi a professionisti, mica ad una banda di pezzenti improvvisati.

  5. #5
    no, non si tratta di un sito di annunci erotici etc. e' una specie di fb, ma solo per appuntamenti. quasi completamente gratis, le limitazioni per chi non vuole pagare nessuna sottoscrizione sono virtualmente nulle (fino a 300 messaggi di capienza della posta, puoi vedere tutti i profili e mandare messaggi a tutti i profili, i criteri di ricerca che hai sono quasi tutti quelli disponibili etc).
    l'unica cosa, come dicevo, e' che e' diffuso principalmente in US e UK... e si chiama okcupid.
    funziona
    stiamo parlando di un cazzaro da bar che fa battute e ogni volta che le fa si apre un dibattito invece di una pernacchia.

  6. #6
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Ma quale pilu

    ...Vuliemu a pila

    Traduzione: ma quale pelo, vogliamo i soldi

    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #7

    Re: Re: il partito du pilu

    Originariamente inviato da panta1978
    Facile. Votare per 'u pilu. Ed affidarsi a professionisti, mica ad una banda di pezzenti improvvisati.
    e gli paghiamo pure la pensione.....
    Mascalero dal 2001 al 2004
    Amo le Donne che s'offrono.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.