Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema tra case e mobo

salve a tutti.

ho un problema con un pc assemblato. fin tanto che i componenti non sono nel case, tutto funziona alla grande. quando vado ad inserire la mobo nel case, posso vedere una leggera spinta sul dissipatore, ma dopo tutto fermo. ovviamente ho inserito tutti i distanziatori del caso.eppure credo che il problema sia che forse in qualke modo la mobo tocca il case.è l'unica ragione che mi viene in mente.voi cosa ne pensate ??

e conoscete qualche cosa da mettere sotto la mobo, che non prenda fuoco ???

attendo vostre notizie!!!

grazie in anticipo

c'è nessuno che sappia aiutarmi ???

lascio questo messaggio per i posteri ...

allora, alla fine sono riuscito a trovare dei distanziali, leggermente più alti.

cambia davvero poco, tanto è vero che paragonandoli a quelli di ottone forniti con il case, mostravano una lunghezza leggermente differente. la mobo rispetta ugualmente la propria mascherina sul retro del case e tutto funge alla perfezione.

ho tra l'altro notato che cosi il pc partiva... ma solo al primo avvio. alla fine ho optato per un alimentatore diverso, ed ora il pc lavora in maniera perfetta.

PS:l'alimentatore in stock fornitomi con il case, a quanto pare non era di buona fattura, e poi pesava davvero poco, rispetto ad uno nuovo appena comprato, e pagato 13€, decisamente più performante

il consiglio che mi sento di lasciarvi,quando comprate un case con alimentatore stock a prezzi bassi,è di provare, il pc montato su legno, e di sperimentare tutte le casistiche cosi da essere sicuri che l'alimentatore(o altri componenti) non presentino problemi. fatelo lavorare per un po', e solo allora montate il tutto nel case. in questo modo almeno saprete che i componenti funzonano, e che il problema potrebbe essere la mobo che tocca il case XD

spero di esservi stato di aiuto

Permessi di invio