Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Notizie in cronaca: ma quanto facciamo schifo come uomini....

    apro il sito della stampa, leggo le notizie di cronaca:

    Notizia 1: travolto sulle strisce, un ragazzino gli ruba il telefonino

    Notizia 2: Ragazza uccisa da auto pirata

    Notizia 3: anziani massacrati per rapina: preso l'assassino

    mi sto veramente deprimendo... non meritiamo di vivere così, verrebbe quasi voglia che la fine del mondo del 2012 ci fosse davvero.

    Datemi delle notizie positive, vi prego.....

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Se vuoi ridere basta questa notizia
    http://www.corriere.it/politica/12_o...68fbd3dd.shtml

  3. #3
    Originariamente inviato da URANIO
    Se vuoi ridere basta questa notizia
    http://www.corriere.it/politica/12_o...68fbd3dd.shtml
    non voglio ridere, vorrei sorridere per una notizia buona.
    Quella che linki invece è una altra notizia che aumenta la depressione, in quanto è l'ennesima dimostrazione della supponenza delle persone.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Re: Notizie in cronaca: ma quanto facciamo schifo come uomini....

    Originariamente inviato da caimano73
    apro il sito della stampa, leggo le notizie di cronaca:

    Notizia 1: travolto sulle strisce, un ragazzino gli ruba il telefonino

    Notizia 2: Ragazza uccisa da auto pirata

    Notizia 3: anziani massacrati per rapina: preso l'assassino

    mi sto veramente deprimendo... non meritiamo di vivere così, verrebbe quasi voglia che la fine del mondo del 2012 ci fosse davvero.

    Datemi delle notizie positive, vi prego.....
    sinceramente, chi non merita sono gli autori di quei fatti (uomini o donne che siano) io mi reputo migliore di certa gente per il semplice fatto che non riuscirei neanche a pensare di fare certe cose.

    che ci sia gente ignobile (ma i termini per descriverla potrebbero essere ben piu' pesanti) e' assolutamente vero, pero' penso che sia questa la schifezza da eliminare e non tutto il genere umano. Certo è che non vorrei essere spazzato via dalla faccia della terra solo per colpa di mele marce o putride.

    NB:
    ho capito perfettamente il tono con cui l'hai scritto, sia chiaro, e la mia risposta e' in senso generale, assolutamente non rivolta a te in particolare . anche perche' anche a me capita di fare quell'affermazione
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  5. #5

    Re: Re: Notizie in cronaca: ma quanto facciamo schifo come uomini....

    Originariamente inviato da vonkranz
    sinceramente, chi non merita sono gli autori di quei fatti (uomini o donne che siano) io mi reputo migliore di certa gente per il semplice fatto che non riuscirei neanche a pensare di fare certe cose.

    che ci sia gente ignobile (ma i termini per descriverla potrebbero essere ben piu' pesanti) e' assolutamente vero, pero' penso che sia questa la schifezza da eliminare e non tutto il genere umano. Certo è che non vorrei essere spazzato via dalla faccia della terra solo per colpa di mele marce o putride.

    NB:
    ho capito perfettamente il tono con cui l'hai scritto, sia chiaro, e la mia risposta e' in senso generale, assolutamente non rivolta a te in particolare . anche perche' anche a me capita di fare quell'affermazione
    il tuo discorso sarebbe valido se le mele marce fossero una minoranza più o meno stretta, ma la mia depressione nasce dal fatto che comincio a rendermi conto che non è così, che sono la maggioranza.

    Tanti episodi ultimamente mi stanno colpendo, anche personalmente, e magari anche per questo in questo momento vedo abbastanza a tinte fosche, e mi viene difficile non credere che questa società, così come ragiona e si comporta, meriterebbe l'estinzione.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446

    Re: Re: Re: Notizie in cronaca: ma quanto facciamo schifo come uomini....

    Originariamente inviato da caimano73
    il tuo discorso sarebbe valido se le mele marce fossero una minoranza più o meno stretta, ma la mia depressione nasce dal fatto che comincio a rendermi conto che non è così, che sono la maggioranza.

    Tanti episodi ultimamente mi stanno colpendo, anche personalmente, e magari anche per questo in questo momento vedo abbastanza a tinte fosche, e mi viene difficile non credere che questa società, così come ragiona e si comporta, meriterebbe l'estinzione.
    E allora?
    La Terra è sovrapopolata, uno sterminio di massa di certa gente, renderebbe la Terra un paese + vivibile.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Re: Re: Re: Notizie in cronaca: ma quanto facciamo schifo come uomini....

    Originariamente inviato da caimano73
    il tuo discorso sarebbe valido se le mele marce fossero una minoranza più o meno stretta, ma la mia depressione nasce dal fatto che comincio a rendermi conto che non è così, che sono la maggioranza.

    Tanti episodi ultimamente mi stanno colpendo, anche personalmente, e magari anche per questo in questo momento vedo abbastanza a tinte fosche, e mi viene difficile non credere che questa società, così come ragiona e si comporta, meriterebbe l'estinzione.
    mah, ti diro'..che sia la maggioranza o la minoranza, sono i comportamenti deprecabili che meritano di essere censurati e puniti.

    se un comportamento e' sbagliato, non e' certo il fatto che "lo fa la maggioranza" a renderlo giusto.

    alla fine della fiera, se la maggioranza ha comportamenti squallidi, vorra' dire che la maggioranza merita di essere spazzata via. ma solo la maggioranza, non tutti quanti

    anche se sono pienamente consapevole del fatto che da diversi anni stiamo scendendo sempre piu' in basso e sembra non esserci mai fine.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  8. #8
    la natura farà il suo corso come sempre.. ha solo tempi più larghi di quelli a cui siamo abituati
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  9. #9
    a volte è meglio non leggerle certe notizie.ieri sera girando in rete ho trovato queste notizie.mi è salito subito il nervoso.ma arrabbiarsi non serve a nulla.non sono in grado di modificare il mondo.

    http://www.express-news.it/assurdo/t...i-cani-randagi

    intendo le notizie relative ai gatti,animali a cui voglio molto bene.facciamo schifo è l'espressione giusta.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565

    Re: Notizie in cronaca: ma quanto facciamo schifo come uomini....

    Originariamente inviato da caimano73
    apro il sito della stampa, leggo le notizie di cronaca:

    Notizia 1: travolto sulle strisce, un ragazzino gli ruba il telefonino

    Notizia 2: Ragazza uccisa da auto pirata

    Notizia 3: anziani massacrati per rapina: preso l'assassino

    mi sto veramente deprimendo... non meritiamo di vivere così, verrebbe quasi voglia che la fine del mondo del 2012 ci fosse davvero.

    Datemi delle notizie positive, vi prego.....
    Se ti fà schifo adesso, pensa prima... Sia chiaro non è una giustificazione, bisogna sempre migliorare, e il fatto che questo comunque sia avvenuto nei secoli, è un buon auspicio...
    Nulla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.