Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    a.a.a. utilizzatori della ricerca interna cercansi

    la redazione mi chiede di girarvi una richiesta di aiuto: tra le altre cose a cui stanno lavorando, c'e' la modifica degli abstract e dei titoli; per cortesia, se quando fate una ricerca trovate un risultato che ha un abstract e un titolo non coerenti con il contenuto del risultato stesso, me lo potete segnalare?

    li riepiloghero' nel thread in evidenza per comodita' della redazione, quindi se perdete di vista questo thread, me li potete segnalare li'

    grazie a tutti

  2. #2
    Sarò scemo, ma non ho capito di cosa si sta parlando... da quando i qua i thread hanno un abstract?
    ---EDIT---
    Aspé, ma stiamo parlando del network o del forum? ^2
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    quando c'era Saibal, si poteva vincere un prosciutto.
    Ora per la gloria?
    C'è crisi!
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  4. #4
    Originariamente inviato da MItaly
    Sarò scemo, ma non ho capito di cosa si sta parlando... da quando i qua i thread hanno un abstract?
    ---EDIT---
    Aspé, ma stiamo parlando del network o del forum? ^2
    la ricerca di google in alto a destra: i risultati sono thread, articoli e qualsiasi cosa contenuta nel network; sono anche gli stessi risultati che finiscono sulle ricerche di google "normali"

    la redazione sta tentando di dare una sistemata, ma e' un lavoro immane, cosi' chiede ai forumisti di dare una mano nel segnalare i thread che per qualche motivo sono poco chiari (per esempio perche' hanno un titolo poco esaustivo, che e' sfuggito ai mod a tempo debito, puo' succedere)

    @manuelandro: esatto, a causa della crisi grilli&bondi hanno detto solo pane raffermo e acqua di rubinetto

  5. #5
    Originariamente inviato da rebelia
    la ricerca di google in alto a destra: i risultati sono thread, articoli e qualsiasi cosa contenuta nel network; sono anche gli stessi risultati che finiscono sulle ricerche di google "normali"
    Ah ok, credevo si stesse parlando della ricerca interna del forum, per quello non mi tornavano diverse cose.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.