Tipo di committente: Soc. Coop. Kulturalia
Nome referente: Stefano D'Aprile
Email: sviluppo@kulturalia.it
Luogo di lavoro: Telelavoro (se necessario incontri in sede)
Tipo di contratto: A progetto
Data entro cui inviare le proposte: 20 Ottobre 2012
Salve a tutti,
sono Stefano D'Aprile e mi occupo dell'area sviluppo siti web della Soc. Coop. Kulturalia con sede in San Pietro Vernotico (BR).
L'eccessiva richiesta di siti web al momento non riesce a dare il giusto spazio a progetti interni alla cooperativa.
Per questo motivo ho la necessità di velocizzare il lavoro attualmente da eseguire e rimasto in sospeso (4-6 siti web informativi).
Ho bisogno di una collaborazione da parte di qualche ragazzo/a che sappia programmare bene in PHP/SQL al fine di ultimare queste realizzazioni.
La maggior parte dei contenuti da caricare sono testuali e fotografici ed offro un pannello amministrativo realizzato da me in passato che risparmierebbe molto tempo nel caricare i contenuti all'interno del sito.
I layout grafici generalmente vengono preparati da un nostro grafico di fiducia ma se preferite potreste occuparvene personalmente qualora siate anche dei web designer.
Potreste lavorare da casa o dal vostro ufficio ed eventualmente stabilire degli incontri quando necessari, per questo motivo preferirei ragazzi del sud della Puglia, per un contatto diretto.
Al momento i siti web da realizzare sarebbero 4-6, le retribuzioni ed il contratto possiamo deciderle insieme.
Qualora il lavoro fosse ben fatto si potrebbe pensare a collaborazioni/opportunità di lavoro definitive.
ATTENDO LE CANDIDATURE PER EMAIL (O MESSAGGIO PRIVATO) SU: sviluppo@kulturalia.it
SAREBBE BENE INDICARE DEI LINK DI LAVORI GIA' ESEGUITI.
IMPORTANTE: NON CERCHIAMO LAVORI ESEGUITI IN JOOMLA O GENTE CHE SAPPIA LAVORARE SOLO CON CMS.
Saluti e grazie mille.
Spero possiate aiutarmi.

Rispondi quotando