Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Condivisioni simultanee su facebook

Solitamente quando condivido una url facebook mostra a sinistra l'immagine (se ce n'è almeno 1) e sulla destra titolo e prima parte contenuti. Poi se ne condivido un'altra mostra su un post distinto l'altra condivisione.

Ho visto che qualcuno riesce a fare contemporaneamente 2 condivisioni in una, sapete come si fa?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Dici una pagina che condivide due url distinte che appaiono insieme nello stesso post? Non sono sicuro di aver chiaro cosa intendi.

Non vorrei ti confondessi con la situazione in cui due pagine (o persone) condividono la stessa url e nel news feed le vedi insieme in un'unica notizia: in questo caso è Facebook che le riporta insieme dato che si tratta della stessa url.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it
    No no, hai presente quando inserisci su "a cosa stai pensando" una url? Ti mette in automatico l'anteprima dell'immagine e dei contenuti. Poi quando gli dai la conferma pubblica il post.
    I tuoi amici nella loro bacheca vedono il tuo avatar ed il tuo nome e subito sotto l'anteprima immagine sulla sinistra e l'anteprima testo sulla destra.
    Se poi condividi un'altra url compaiono in 2 post separati.

Io ho visto qualcuno che condivide 2 diverse url (anche di 2 diversi siti) nello stesso post. Vengono fuori verticalmente le 2 img a sx e le descrizioni sulla dx.

Temo di non aver presente la situazione che descrivi. Se hai modo di fare uno screenshot quando lo vedi magari riusciamo ad approfondire.

Utente di HTML.it
    Ecco in allegato il printscreen
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    mi accorgo ora che c'è scritto "recommends" in alto, cosa singnifica? Come si fanno a fare le raccomandazioni?

Questi mi sembrano il risultato di click su like button inseriti sui siti esterni. Il like button può essere configurato per riportare il verbo like (mi piace) o recommend (consiglia).
    https://developers.facebook.com/docs.../plugins/like/

Utente di HTML.it
    però se io faccio il mi piace su 2 url diverse nella bacheca dei miei amici vengono fuori 2 post diversi. Qui invece è tutto sullo stesso post!
    Come si fa?

Utente di HTML.it
    up

Hai provato a fare 2 volte una dietro l'altra l'azione che ti hanno detto poc'anzi? Esce 2 volte consecutive il tuo nickname oppure fb le raggruppa automaticamente?

Permessi di invio