Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [Spoiler] Se Mi Lasci Ti Cancello

    Ho visto questo film un miliardo di volte ed una delle cose che mi piace di più è che ogni volta che lo rivedo faccio sempre caso ad un nuovo particolare di cui non mi ero accorto le volte precedenti. Ad ogni modo l'ultima volta che l'ho visto mi è sorto un dubbio che non mi era sorto le altre millemila volte che lo avevo visto ossia codesto:
    quando Joel cancella l'ultimo ricordo (la casa sulla spiaggia) Clementine si avvicina a lui chiedendogli di "inventarsi un addio" ed allora gli sussurra all'orecchio "ci vediamo a Mountauk". Joel si sveglia la mattina dopo e mentre aspetta il treno per andare al lavoro "sente" qualcosa dentro di sè che gli dice di andare a Mountauk ed allora pigia l'ufficio e va in spiaggia dove poi, appunto, (ri)incontra Clementine. La cosa che mi chiedo è questa: visto che la Clementine che sussurra a Joel di andare a Mountauk non è la "vera" Clementine ma soltanto la proiezione di Clementine nella mente di Joel, come mai la mattina dopo anche la vera Clementine si trova in spiaggia? Non può certamente ricordarsi di averlo detto a Joel perchè, di fatto, non lo ha mai fatto, ed allora che cosa ci fa lei lì? Forse durante la cancellazione di Joel dalla sua mente anche lui gli aveva raccomandato di andare a Mountauk?
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

  2. #2
    ma la seconda volta si incontrano alla stazione e lei attacca bottone nel treno.
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  3. #3
    Originariamente inviato da Manuelandro
    ma la seconda volta si incontrano alla stazione e lei attacca bottone nel treno.
    Quella "seconda" volta (che poi sarebbe la prima dopo la cancellazione reciproca), si incontrano in spiaggia. Quando lui passeggia a riva e lei lo saluta e lui si volta dall'altra parte. Poi di nuovo alla tavola calda, poi di nuovo alla fermata del treno e poi lei, finalmente, attacca bottone una volta saliti sul treno.
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

  4. #4
    si hai ragione..l'ultima volta l'ho visto almeno un anno fa
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.