Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

rendere visibile o invisibile un dropbox list di joomla generato dinamicamente

Ciao devo rendere visibile o invisibile un dropbox list di joomla generato dinamicamente
    cosi
    Codice PHP:
    echo JHTML::_('select.genericlist'$options$searchable[PARAM_LABEL] , $onchange'value''text'$searchable[PARAM_REQUESTVALUE]); 
    all'evento onchange di un altro dropbox vorrei rendere uno visibile e gli altri invisibili

percio ho questo javascript che posto sotto, il problema è che il nome del dropbox è un elemento di un array e se lo richiamo cosi non gli piace come è scritto e non fa nemmeno l'alert

codice:
    x=document.bookingSearch.labels[i].options[document.bookingSearch.labels[i].options.selectedIndex].value
    invece se tolgo l'elemento array e metto un altro nome valido tipo cosi funziona, lo recupero il valore

codice:
    var x=document.bookingSearch.giorno.options[document.bookingSearch.giorno.options.selectedIndex].value; alert(x);
    quindi è il nome del dropbox che non gli va bene: labels[i],
    perchè giorno funziona

codice:
    function showListLayer2(sel, nomi, label)
    {

var labels=label.split(","); 
    	alert(sel.value);

for (var i=0; i<labels.length; i++) {

if(labels[i]==sel.value){

var x=document.bookingSearch.labels[i].options[document.bookingSearch.labels[i].options.selectedIndex].value
    			alert(x);
    		}
    	}

}
    ho provato sia con document.getElementsByName("x");e ById ma non li prende per niente
    mi aiutate a scrivere questa riga di codice che non vuole funzionare?? grazie dell'aiuto

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Metti la pagina online per vedere il listato del documento e poi posta qui il link
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio