Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Errori su hosting

Utente di HTML.it

Errori su hosting

Ciao a tutti, mi sta capitando una cosa strana mai vista e nn ho idea di come risolverla.

In pratica ho terminato un sito ed in locale va bene. Una volta messo sul server però inizia ad impazzire, non segue i css o li segue solo in parte, non rispetta alcuni style in alcuni tag.. a cosa potrebbe essere dovuto?? Non riesco proprio a capire cosa sia!! Ho provato sia tramite filezilla sia dal pannello di controllo del maintainer..

Grazie a chiunque risponderà

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Secondo te come facciamo a darti una mano se non conosciamo il sito?

Utente di HTML.it
    non pensavo fosse un problema del codice per questo non l'ho postato.. cmq ecco qui

URL

edit:la parte dell'"About" non è così bassa ed il testo è tutto formattato.. anche la parte dei contatti flickr, skype ecc.. non capisco perchè faccia così!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da braskal
    non capisco perchè faccia così!
    che faccia così ... come?
    esattamente cosa ti aspetti che faccia?

la sezione di portfolio è alta 600px come specificato nel css, quindi è normale che ci sia molto spazio tra quella sezione e la successiva

la sezione contacts dovrebbe avere un clearing degli elementi flottati che hai messo al suo interno altrimenti può non avere l'altezza corretta

direi che la situazione migliorerebbe dando height: auto a tutte e tre le sezioni (#port, #bio e #contacts) e overflow:hidden solo a #contacts

a parte questo la tua pagina non ha errori 404 e tutti le request vengono risolte. sei sicuro che i file che hai uploadato nel server siano gli stessi di quelli che hai in locale?
    come si vede la tua pagina in locale? Riesci a fare uno screenshot?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    certo ecco qui. non mi preoccupa la sezione portfolio (ho messo apposta 600px perchè andranno altre immagini) ma tutto il resto. ecco lo screen

SCREENSHOT

dallo screenshot si nota come il logo sopra il menù è più centrato, il carattere della sezione about è diverso, tutta la sezione about è leggermente più in alto e tutte le icone della zona "social" sono in ordine..

ho controllato i files ma sono gli stessi..

ho notato però che se scrivo l'indirizzo senza il www. si visualizza correttamente..

ps: mi spieghi che intendi per clearing?? ah e poi visto che ci sono.. c'è un modo per oscurare il #nomesezione nell'url quando si cliccano le voci del menù?

Utente di HTML.it
    risolto, potete chiudere grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    E' carino anche sapere come hai risolto

Utente di HTML.it
    sinceramente nn so nemmeno io, ho provato a cambiare manualmente il css dal pannello del file manager del maintainer e si è risolto tutto. ma il bello è che non ho cambiato nulla, ho solo cambiato un valore (un semplice margin-left) e rimesso quello precedente per prova ed si è sistemato!

Permessi di invio