Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[jquery]Debug funzioni per eccessiva attesa nel caricamento

Salve a tutti, avrei una questione da risolvere per quanto riguarda il debug di un file contenente funzioni jquery.
    In pratica ho questo sito che include un file .js nel quale sono contenute una serie di funzioni che per lo più effettuano azioni di animazione dei contenuti html.

Ci deve essere qualche funzione che rallenta il caricamento della pagina e vorrei sapere appunto qual'è che crea problemi.

Ora, è chiaro che potrei procedere disabilitando una funzione per volta e vedere il comportamento, però alcune di queste funzioni funzionano insieme (una chiama l'altra e così via) e inoltre poi il file è parecchio lunghetto.

Mi piacerebbe sapere se esiste un tools o qualcosa che mi possa aiutare a capire qual'è la funzione (o le funzioni) che creano problemi, una specie di strumento che magari riesca a monitorare il carico di ogni funzione e restiuirmi i tempi di esecuzione.

Spero in qualche vostro suggerimento.

Ciao.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Hai provato caricando la pagina con firebug (c'è per chrome e firefox) attivo cosi monitorizzi il tutto?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Hai provato caricando la pagina con firebug (c'è per chrome e firefox) attivo cosi monitorizzi il tutto?
    Sìsì, è tutto ok.
    Ti tengo informato, casomai posto anche il codice se mi viene fuori qualcosa di decente.

Mi sa che PazZII ha sbagliato topic.
    Grazie per la risposta cavicchiandrea, ho provato firebug ma non sono riuscito a trovare il modo di monitorare il carico delle varie funzioni, ho visto che per esempio mi fa vedere il tempo di caricamento dei singoli file, delle immagini e dei file inclusi per esempio, ma non il tempo di esecuzioni delle varie funzioni di un file js,

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se nella scheda della console non si capisce non saprei, vedi se su firefox c'è un estensione che possa aiutarti, oppure devi fare come dicevi smontare tutto e rimontare a blocchi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da silvertears
    Mi sa che PazZII ha sbagliato topic.
    AARGH!!! Scusate!!!!!

Permessi di invio