Buonasera a tutti,
può sembrare una banalità ma sono fermo su una piccola cosa, vi è mai capitato che non venga letto un id???
io ho questo problema
l'id è il seguente:
a me interessa solo l'id click che nelle pagine non me lo legge ovvero ho un <a id="click"> e non me lo prende, me lo prende del tutto ma solo in parte inquanto questo tag <a> è impostato così:codice:#click,#menu li a:hover,#menu li a:active{ background-color:#F5F5F5; border:1px solid #4169E1; border-bottom:6px solid #4169E1; }
a me prende solo il corrispondete di #menu li a:hover,active ma l'id click relativo al singolo tag <a> non me lo prende... infatti l'effetto contenuto nel css si verifica solo al passaggio del mouse sopra il tag <a> ma se mi trovo nella pagina in cui il tag <a> è attivo quindi in questo caso dove si dovrebbe verificare <a id="click"> non rimane stilizzato come ho chiesto,codice:<ul id="menu">[*]<a id="click" ...................
la cosa buffa è che prima era stilizzato in un modo ma sempre con questa procedura e me lo prendeva, invece ora che ho cambiato stile all'id click non me lo prende più!!
spiegazioni e o consigli!?!?
sempre grazie mille

Rispondi quotando