Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [Solo a me?] Ma il sito Apple..

    Così per cazzeggiare in questa giornata festiva (per me), volevo vedere il sito della Apple, ma non vedo nient'altro che un video di Steve Jobs; nessun altro contenuto sembra essere disponibile.

    Capita anche a voi???

  2. #2

    Re: [Solo a me?] Ma il sito Apple..

    Originariamente inviato da panta1978
    Così per cazzeggiare in questa giornata festiva (per me), volevo vedere il sito della Apple, ma non vedo nient'altro che un video di Steve Jobs; nessun altro contenuto sembra essere disponibile.

    Capita anche a voi???
    Update. Ora e solo ora è comparso un pulsante in alto a sinistra per chiudere il video e tornare al sito.
    Bisognava andare in alto a sinistra, e compariva la X [non visibile altrimenti].

    Se disabilito JavaScript, è tutto bloccato e mi compare solo la lettera di Tim Cook.

    Complimenti per l'usabilità...

  3. #3
    Originariamente inviato da panta1978
    Così per cazzeggiare in questa giornata festiva (per me), volevo vedere il sito della Apple, ma non vedo nient'altro che un video di Steve Jobs; nessun altro contenuto sembra essere disponibile.

    Capita anche a voi???
    Anche a me compare lo la lettera di Tim Cook, livello inglese molto low...google traduttore...

  4. #4

    Re: Re: [Solo a me?] Ma il sito Apple..

    Originariamente inviato da panta1978
    Se disabilito JavaScript, è tutto bloccato e mi compare solo la lettera di Tim Cook.

    Complimenti per l'usabilità...

  5. #5
    Io non ci ho dormito per sta cosa , Apple si comporta come fosse padrona del mondo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.