Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    ma chi ha paura di Renzi?

    ma davvero renzi può vincere le primarie del PD?

    ok che bersani sa di vecchio.... ma io temerei di più vendola che renzi...!
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: ma chi ha paura di Renzi?

    Originariamente inviato da sparwari
    ma davvero renzi può vincere le primarie del PD?

    ok che bersani sa di vecchio.... ma io temerei di più vendola che renzi...!
    eh ma la ggente, sai è ggiovane, è rottamatore, è anti apparato ehhhh signora mia
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3

    Re: ma chi ha paura di Renzi?

    Originariamente inviato da sparwari
    ma davvero renzi può vincere le primarie del PD?

    ok che bersani sa di vecchio.... ma io temerei di più vendola che renzi...!
    Per me le ha gia vinte le primarie, questa è una occasione piu unica che rara per proporre una validissima alternativa al PDL...... se non prendiamo sto carro è dura......... e lo dice un elettore del PDL

  4. #4

    Re: ma chi ha paura di Renzi?

    Originariamente inviato da sparwari
    ma davvero renzi può vincere le primarie del PD?

    ok che bersani sa di vecchio.... ma io temerei di più vendola che renzi...!
    sei pieno di domande stasera, eh? scrivero' a babbo natale che ti porti il libro dei mille perche'

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: Re: ma chi ha paura di Renzi?

    Originariamente inviato da Sanctis 410
    e lo dice un elettore del PDL
    ...e se lo dice un elettore del Pdl... è tutto dire
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565

    Re: ma chi ha paura di Renzi?

    Originariamente inviato da sparwari
    ma davvero renzi può vincere le primarie del PD?

    ok che bersani sa di vecchio.... ma io temerei di più vendola che renzi...!
    Vendola, parte con 2 processi a suo carico (o almeno a questo sono rimasto), e in puglia sebbene abbia vinto per la secondo volta, non ha gran che stima...

    Bersani... ma perchè c'è anche da discuterne?

    Renzi è giovane... non significa che perchè tale sia una buona scelta, ma è un pò come il M5S, qualcosa da provare almeno.... tanto, peggio di quel che abbiamo....
    Nulla

  7. #7

    Re: Re: ma chi ha paura di Renzi?

    Originariamente inviato da Nkosi
    eh ma la ggente, sai è ggiovane, è rottamatore, è anti apparato ehhhh signora mia
    ok che sei un fan del pd...ma in tutta sincerità come si può avere ancora fiducia in tutta quella gentaglia, perchè questo è...gentaglia, che ha contribuito pesantemente, sia con le azioni che con le omissioni, a mettere in ginocchio questo paese?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: Re: Re: ma chi ha paura di Renzi?

    Originariamente inviato da Goo21
    ok che sei un fan del pd...ma in tutta sincerità come si può avere ancora fiducia in tutta quella gentaglia, perchè questo è...gentaglia, che ha contribuito pesantemente, sia con le azioni che con le omissioni, a mettere in ginocchio questo paese?
    non sono un fan del pd ma uno di sinistra e non ho fiducia in TUTTA quella gentaglia. Vediamo di evitare generalizzazioni alla Grillo per cortesia che non ci si fa una gran bella figura altrimenti.
    Detto questo e dato che qui si sta parlando di Renzi dico che Renzi non mi fa impazzire. E' salito alla cronaca per aver vomitato sulla classe dirigente del Pd tutta. Senza distinzioni di provenienza politica, età, idee. Dire che Letta, Franceschini, Finocchiaro e altri appartengono alla vecchia classe dirigente è, quantomeno, una forzatura che serve solo ad attirare l'attenzione su di sé.
    E se Renzi vincesse le primarie e poi diventasse presidente del consiglio? Ne sarei veramente felice. Meglio, molto meglio, lui rispetto a qualche esponente Pdl che magari il giorno prima ha bucato le gomme alla vettura di un disabile.
    Personalmente non sono contro Renzi, gli sono contro solo quando cavalca l'onda dell'antipolitica per accalappiare i voti delle primarie. Senza contare che Renzi è un politico e che fa politica da, spetta che guardo su google, ecco, dal '96 data di iscrizione al Ppi, e dal 2004 veste incarichi elettivi. Certo non molto, ma tra presidenza della provincia e prima poltrona fiorentina avrebbe già svolto i due incarichi che altri partiti vorrebbero come limite massimo oltre il quale non ci si potrebbe candidare ad altre cariche (a buon intenditor...)
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  9. #9

    Re: Re: Re: ma chi ha paura di Renzi?

    Originariamente inviato da Nkosi
    ...e se lo dice un elettore del Pdl... è tutto dire
    Su su togli i paraocchi dai.....

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: Re: Re: Re: ma chi ha paura di Renzi?

    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Su su togli i paraocchi dai.....
    non posso, ci ho attaccato le lenti da vista. Se li tolgo è un problema.
    Scusa una curiosità. Ma tu fai anche interventi interessanti ogni tanto o ti limiti alle frasi fatte che leggi in giro?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.