Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

voci di menu nella ricerca google

ciao a tutti raga premetto che non so se ho azzeccato la sezione corretta ma comunque vi volevo chiedere quanto segue:
    ho fatto un sito www.miosito.it/index.html dove l'index è la mia prima pagina di "intro" dove poi c'è un link "entra nel sito" ke mi apre il vero e proprio sito con il menu di navigazione. ora la mia domanda è ... a parte che quando cerco "mio sito" su google mi appare come risultato la seconda pagina prima dell'intro e sta cosa non mi piace perchè la gente deve entrare nell'intro prima, quindi un'eventuale soluzione a questo problema e poi magari quando cerco "mio sito" vorrei che mi uscisse compe primo link la mia intro con le rispettive voci di menu video, mappa, ecc... esempio struttura:

mio sito
    mio sito è il sito di .... e tutta le descrizione...

video miosito mappa miosito
    descrizionevideo descrizionemappa

vocemenu2 voce menu3
    descvocemnu2 descvocemnu3

un pò come succede se cercate "enel".
    spero di aver reso l'idea. grazie mille delle eventuali risposte !

(sezione sbagliata....)
    non so se è questo che ti serve
    cmq
    devi avere un account di google andare su strumenti web master (cercalo su google)
    aggiungi il tuo sito verificalo e vai sotto sitelink e li dovrebbe crearti quella roba lì.
    inserisci anche una sitemap in xml

ops scusate allora xD ... comunque ero già registrato su google e ho dato un'occhiata a questi sitelink e dice che è una cosa che viene effettuata automaticamente dal motore di ricerca. grazie mille della risposta

Permessi di invio