Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Inserire coordinate geografiche su google maps

Buon giorno, ho dei dati relativi a dei luoghi pubblici e location varie, che si trovano in varie città dell'europa,ho la latitudine e la longitudine di questi luoghi,ma come si fà per inserirli su google maps affinchè sulla cartina siano visibili i punti? sto smanettando un pò in giro ma guide non nè ho ancora trovate, mentre continuo chiedi aiuto anche a voi ..... un grazio in anticipo

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    La questione non ha attinenza col Web Marketing. Dato che mi sembra di intuire che stai parlando delle API JS di Google Maps, sposto nel forum Javascript.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it
    Va bene,ma allora come vengono utilizzate queste API? pensavo che riguardava solo inserire la latitudine e la latitudine, in effetti questi dati di latitudine e longitudine gli ho estratti da un file js ma non pensavo che per inserirli riguardassero anche delle API, pensavo che la cosa fosse più semplice inserendo il tutto manualmente

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Potresti spiegare meglio cosa vuoi ottenere? Stai parlando di inserire dei place-holder in una mappa all'interno di un sito web? Oppure cos'altro?
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it
    in pratica con la latitidine e la longitudine devo creare delle etichette che possano vedere tutti su google maps,tu cosa intendevi con le API?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    qui trovi tutto ma se non hai una discreta conoscenza di javascript credo che sia impossibile
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    javascript ho delle basi e lo anche utilizato,in pratica un compito che mi è stato assegnato era che dovevo estrarre con una jquery da un file la latitudine e la longitudine di alcune location,ora che le ho estratte con quelle devo creare dei punti(o etichette) sulla mappa visibili a chiunque! solo che nonostante è l'intero pomeriggio che smanetto non riesco a trovare delle guide esausite su google e in giro per internet

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Prova a postare il codice e se c'è anche una pagina pubblica sarebbe meglio (cosi d'agevolare aiuti, prove, etc..), ma ricordati che le mappe di google non sono cosa semplice
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

In che formato sono i tuoi dati?
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Utente di HTML.it
    in un formato js ....li i dati sono stati racchiusi in un grosso array, smanettando in giro ho visto che ci sono degli script per inserire una mappa e nella funzione prende in ingresso la latitudine e la longitudine per far comparire il punto.
    se facessi una jquery per estrappolare la latitudine e longitudine e facessi un for per far segnare tutti i punti sulla mappa?
    più che altro mi potreste dire dove posso trovare gli script per inserire una mappa di google maps su una pagina?

Permessi di invio