Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[RETRIBUITO] Cerco varie figure professionali

Committente: Ditta individuale "LuckySeven Software", P.Iva 03265880546
    Contatto: info@luckyseven.it
    Luogo di lavoro: telelavoro
    Tipo di contratto: A progetto, anche se posso considerare altre proposte da parte dell'interessato
    Budget: non essendoci un progetto preciso non posso stabilire un budget, ma essendo un programmatore anche io so bene quali sono le aspettative per determinati lavori, quindi assicuro dei budget adeguati ai vari progetti

Data entro cui inviare le risposte: 31/12/2012

Cosa cerco:
    Salve a tutti, considerando che la quantità di lavori che mi vengono richiesti è in continuo aumento cerco sviluppatori di varia esperienza nei seguenti settori:

- Costruzione grafica/layout per siti web (CSS-HTML/5-Lavori grafici preferibilmente con Photoshop)
    - Sviluppo di applicazioni web in PHP
    - Sviluppo di applicazioni web in PHP con supporto di un framework
    - Sviluppo di funzionalità client-side tramite Javascript (e framework)
    - Sviluppo di applicazioni web utilizzando le API dei 'big' del web2.0 (Google, Facebook ecc.)
    - Sviluppo di applicazioni per Android/iOS/WMobile

Richiedo un portfolio lavori (in mancanza del portfolio è possibile fare un piccolo periodo di prova) e un CV (preferibile, anche se non di primaria importanza).

Come detto sopra ricerco persone di varia esperienza e accetto di collaborare anche con figure non troppo esperte. Pretendo solo la correttezza di ammettere quali sono i propri punti di forza e i propri limiti, in modo da poter assegnare i lavori alle persone più qualificate.

Fornire anche un contatto skype in modo da affrontare il discorso più comodamente.

Grazie e a presto, per ogni domanda potete utilizzare l'indirizzo mail info@luckyseven.it o inviarmi un PM.

hai gia' un account attivo, continua con quello, perche' come da regolamento e' vietato averne piu' di uno http://forum.html.it/forum/register.php

torniamo pure in topic, eventuali ulteriori chiarimenti in privato, grazie

Permessi di invio