buona domenica e buona sera a tutti,
avrei un consiglio da chiedervi, dovrei realizzare una pagina in cui si vedano dei video, e mi è sorto un dubbio su come realizzarla
secondo voi è meglio che i video li carico sull'ftp o che li carico su youtube e poi li prendo con il link semplicemente??
io sceglierei quella di caricarli su youtube così posso risparmiare spazio sul mio ftp ma qui subentra un'altra domanda che vi porgo:
se volessi creare una tabella in cui si visualizzano tutti i video caricati da youtube di conserguenza tramite il link, come dovrei fare per esempio io avevo in mente di creare una tabella in mysql dove inserisco id video e il link del video poi con php creavo questa tabella che legge la table del db, però per esempio per far passare il titolo direttamente identico al titolo che si trova sul video di youtube come potrei fare?
voi pensate che sia questa la migliore soluzione o avete soluzioni migliori da suggermirmi?
grazie per l'attenzione..