Salve a tutti è la prima volta che scrivo qui. Ho un paio di problemi che vorrei risolvere che riguardano un sito/template in flash che ho acquistato online. Pensavo fosse facile e agevole poterci lavorare nel file .fla . Mi sono accorto che è l'esatto contrario. chiunque ha realizzato sta cosa secondo me ha fatto un vero disastro. Però non sono esperto e lascio a voi la parola.

Vi ho allegato il file zip che contiene il sito .swf con l'index per capire di cosa parlo e il file .fla

1)Come vedete appena si carica tutto dopo la presentazione la pagina che carica per prima è la MAIN PAGE io vorrei che fosse EXAMPLES

2) All'interno di EXAMPLES ci sono una lista di nomi. Dovrei creare una scroll bar che mi consente di poterne inserire anche di più.

3)Ogni nome (ho usato nomi di fiori ma sono case) dovrebbe farmi aprire una sotto categoria contenente before ( la casa come era prima dei lavori di ristrutturazione) after exterior ( com'è venuta dopo i lavori esternamente) after interior( com'è venuta dopo i lavori internamente. Ciascuna delle tre voci puntare ad una pagina clone della main con la differenza che mi dovrebbe cambiare solo la foto centrale e le foto nella slide in basso (operazioni le ultime due che so fare da solo).

Se qualcuno puà darmi una mano sarei felicissimo. Mi basterebbero anche elementi base.

Spero in qualche consiglio serio .Vi ringrazio per ogni risposta. So che è una cosa molto audace da realizzare ma è importante!

GRAZIE