Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Installato Phantomjs non funziona :(

Ciao a tutti , volevo sapere se qualcuno ha mai provato ad utilizzare PhantomJs headless browser per test in Javascript .
    Ieri ho provato l'installazione ,per ora ho usato l' eseguibile pronto per Windows "phantomjs-1.7.0-windows" .Ho inserito l'intera cartella in C: , inserita la path C:\phantomjs-1.7.0-windows nelle variabili d'ambiente. Se provo phantomjs --version in cmd , correttamente mi da la versione 1.7.0 ma se provo anche il più banale degli esempi allegati alla cartella scaricata tipo hello.js che dovrebbe far apparire la scritta helloworld! , dal prompt di cmd mi dice can't open 'hello.js' se invece provo direttamente facendo partire il terminale phantomjs.exe mi dice Parse Error.Ovviamente i file *.js li sposto nella stessa cartella di phantomjs.exe per provarli. Ho letto diverse aiuti ma il tutto si riduceva a consigliare di inserire la path nelle variabili di ambiente o prestare attenzione all'estensione dello script assicurandosi che sia*.js ( ma son cose che ho già fatto ).Non capisco perchè non funziona

Grazie a chi potrà darmi una mano

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Stiamo parlando di un interprete js che funziona senza browser... siamo sicuri che tu non volessi postare nella sezione Programmazione?
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Prima di postare ho dato una occhiata alla sezione Programmazione ma li si parla di C++ ,C ,Java etc.. di Javascript si parla qui , ho visto che si posta anche codice ed ho pensato fosse la sezione giusta .Dici siamo meglio spostarlo?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma perché dovresti usare PhantomJs?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Mi serve per sviluppare la mia tesi e provare dello specifico codice che andrò a sviluppare , per la maggior parte script di test su DOM ma non solo

Soluzione

Su intuizione del mio socio

scaricare pacchetto zip contenente l'applicazione , scompattare lo zip sul Desktop (senza aggiungere variabili d'ambiente) , volendo portare fuori dalla cartella phantomjs-1.7.0-windows l'applicazione phantomjs.exe e la cartella examples per creare path più corte
    Aprire cmd scrivere:

cd .\Desktop

(entrate in Desktop) poi:

phantomjs.exe .\examples\hello.js

uscirà

Hello,world!

se al posto di hello mettete il nome di altri file della cartella examples potete provarne altri

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Ma perché dovresti usare PhantomJs?
    Unit testing, screen capture o test di performance ad esempio...
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Permessi di invio