Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    come spedire un computer?

    devo spedire un computer intero, monito più case. Non possiedo più la scatola originale.
    Cosa faccio compro le scatole dal brico e polistirolo o devo affidarmi a qualche corriere per l'imballaggio?

    Quali corrieri mi consigliate che fanno ritiro e spedizione?
    Grazie

  2. #2
    aggiungo:
    sono andato sul sito di bortolini e dhl ma non riesco a visualizzare i prezzi e/o preventivi. Qualcuno mi potrebbe aiutare?

  3. #3
    evita Bartolini ... evita bartolini ...

    a meno del: "non me ne frega niente di come arriverà il computer a fine viaggio
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  4. #4
    Secondo me vai al brico, prendi un cartone un pochino più grosso del tutto, compraci anche la carta a bolle e abbonda con la carta a bolle e secondo me vai tranquillo. Io ho spedito sempre tramite le poste italiane senza troppi problemi, anche cose mediamente fragili (anche se non di elevato costo) e sono arrivate intonse.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    quoto merrill, evita bartolini come la peste, in più se il pc ha un dissipatore aftermarket di quelli a torre, smontalo altrimenti l'interno te lo trovi come una frittata....

  6. #6
    ok, ma come faccio a calcolare i costi e prenotare un ritiro?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    dai un'occhiata a spedireweb
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.