Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: SkyGo

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    SkyGo

    Mi hanno prestato l'account di SkyGo e riesco a vedere qualche canale del pacchetto Sky

    A parte la qualità penosa (SopCast è meglio) e il buffering delle volte continuo, Sky fa un botto di pubblicità, ma dico, si paga e infilano quantità industriali di pubblicità?


  2. #2
    qualità penosa? io lo vedo divinamente
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da geppo80
    qualità penosa? io lo vedo divinamente
    Se tu lo metti a pieno schermo lo vedi come i 1080p di youtube?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    https://lh3.googleusercontent.com/-p...0/Immagine.jpg

    Questo è quando si vede al top della qualità, varia da minuto a minuto, io lo reputo penoso. Ieri durante Inter - Milan era talmente poco definito che non si vedeva il pallone.

    P.S. Ho una 20 Mb (14 Mb effettiva)

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da Ranma2
    https://lh3.googleusercontent.com/-p...0/Immagine.jpg

    Questo è quando si vede al top della qualità, varia da minuto a minuto, io lo reputo penoso.
    ma piu dello stoppino della candela accesa che razzo vuoi vedere???
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    eh?

    L'immagine è tutta sfocata, troppo compressa. E qui è quando si vede bene, alcune volte i sottotitoli non si leggono nemmeno da quanto è pessima l'immagine.

  7. #7
    skygo non viene trasmesso in hd. dov'è scritto il contrario?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da geppo80
    skygo non viene trasmesso in hd. dov'è scritto il contrario?
    ok, ma tra non trasmettere in hd e vedere i quadrattoni c'è una bella differenza.

    Ieri non distinguevo la palla mentre guardavo la partita. Finché è gratis, di certo non ci si può lamentare, ma pensavo fosse meglio.

  9. #9
    se ti metti a 30cm pure su sopcast o quello che vuoi tu non lo vedi benissimo. Non paragonarmi il 1080p di youtube o di un bluray, siamo lontani anni luce. Sky stesso trasmette l'hd a 720p se non erro.

    Io lo vedo divinamente sul 15' (full hd) stando a circa 1 metro, anche perchè di vedermi una partita attaccato allo schermo non è così piacevole
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  10. #10
    Io SkyGo lo vedo perfetto su iPad (il 3, con retina display). Non so bene con quale risoluzione trasmetta, ma lo vedo senz'altro meglio dei canali TV a qualità standard (non HD).

    (su ipad si leggono tutti i sottotitoli, le scritte varie in sovraimpressione e il pallone lo si vede perfetto, anche a distanza di un avambraccio).


    Il difetto di SkyGo (appena lanciato il servizio) era che aveva poca banda e quindi era difficile agganciare la linea del server e soprattutto mantenerla (l'anno scorso provai a vedere qualche partita fuori casa, su iPad, ma fu praticamente impossibile). Quest'anno invece ho già visto due partite intere fuori casa, su iPad, senza il minimo intoppo (solo un paio di salti di immagine di qualche secondo, in 90 minuti).

    Ora il difetto che riscontro io, è che hanno ancora pochi canali su SkyGo


    Azzardo un'ipotesi per il tuo problema: appena connesso in effetti il segnale è di bassa qualità, per dare tempo di "bufferizzare" lo streaming video. Infatti dopo pochi secondi l'immagine compie un netto salto di qualità, diventando da "quadrettosa sfocata" a "prefettamente limpida". Forse, per qualche motivo, la tua connessione o il tuo dispositivo non riesce a permettere sufficiente buffering, e quindi la qualità video dello streaming resta sempre bassa per evitare eccessivi salti di immagine.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.