Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Cambio colore link in dissolvenza

Salve a tutti
    vorrei sapere come si può far cambiare con effetto dissolvenza il colore dei link di un sito in html, così come avviene su questo forum.
    C'è un modo per dare questa funzione a tutti i link di una pagina, senza applicarlo link per link?
    Grazie mille a tutti

Utente di HTML.it
    La dissolvenza e` un effetto dinamico che non si puo` realizzare tramite CSS.

Sposto in JS, ma ti consiglio una ricerca in quel forum: ci sono ottime raccolte e sicuramente la cosa c'e` pronta da qualche parte.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    avevo spostato io nel forum css, perche' sembra voglia usare le css transitions
    (come qui nel forum)

ciao Mich

grazie ragazzi, in realtà non avevo idea di come fosse realizzata qui sul sito... infatti sarebbe anche utile pensare ai vari metodi che esistono per realizzare questo semplice effetto, forse in css è anche meno invasivo.
    Sul web ho cercato qualcosa ma non ho trovato nulla del genere, solo cose simili ma non quello che cerco, ho cercato anche su questo forum prima di scrivervi.
    Forse non uso le keyword giuste non sapendo neanche se ha un nome particolare questo effetto.
    Voi cosa mi consigliate di cercare? Css transition è la soluzione adatta?

grazie mille Xinod, cercando css transition ho trovato quello che cercavo e ho preso nota di tutte le novità css3 html5 ecc ecc, ero rimasto decisamente indietro.
    Grazie mille

se servisse a qualcun altro ecco il link

Permessi di invio