Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Shceda video Ati di cui non trovo i driver

Ciao a tutti. Ho una scheda video Ati PCI (normale, non express), dual head (2 vga), su cui c'è scritto Radeo 7000 64 Mb ram.
    Ho provato tutti i driver ufficiali + l'utility di autoricerca driver di Ati ma non c'è verso di configurarla su Windows Xp.
    Ho perduto il cd originale e temo che si tratti di una scheda non standard ufficiale Ati. Qualcuno mi può aiutare?

01:06.0 VGA compatible controller: ATI Technologies Inc Radeon RV250 [Mobility FireGL 9000] (rev 01)

sul sito

http://www.amd.com/it/Pages/AMDHomePage.aspx

in alto a destra c'è "find a driver" se ci vai sopra scende una tendina grigia.
    Su component category scegli desktop graphics
    Su Product line Radeon 7xxx series
    Su product model Radeon 7000
    Su sistema operativo il tuo sistema operativo

Dove sta il problema???

Cosa centra 01:06.0 VGA compatible controller: ATI Technologies Inc Radeon RV250 [Mobility FireGL 9000] (rev 01)
    ??

Quel driver in fase di installazione dice che non trova nessuna periferica da configurare ed il tool di installazione di driver automatico di ati dice la stessa cosa. La cosa è stata provata su 2 pc diversi.
    Mi sa che si tratta di una scheda non ufficiale con driver di terze parti. La riga quotata è il modo con cui Linux descrive quella scheda che non coincide perfettamente con l'etichetta sulla scheda stessa.

sai di che marca è la scheda video? ha qualche etichetta appesa con il codice?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    [Mobility FireGL 9000]
    Non so perchè ma mi fa pensare ad un portatile, hai provato selezionando notebook invece di desktop e quindi i driver mobility firegl o mobility firepro ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Provare per provare, prova questi
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio