Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 213

Discussione: Mito Apple

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di goatboy
    Registrato dal
    Mar 2011
    residenza
    Salerno
    Messaggi
    408

    Mito Apple

    Essendo sicuro che su questo forum ci sono persone molto più esperte di me sull'argomento, vi pongo la seguente domande: ma è proprio vero che questi notebook della Apple sono così super-veloci super-fighi super-potenti super-tutto rispetto agli altri notebook ?

    Se sì, cosa li rende così super-tutto?
    Se no, perchè diavolo gira questa leggenda?
    Ma soprattutto, gli oggetti in questione valgono i prezzi esagerati? Come fanno ad essere così alti rispetto ai notebook delle altre marche?

    Più dettagli mi date, più sono contento

  2. #2
    Vieni sul forum OT premium, sezione "apple contro tutti", e vedrai. altro che pillola rossa di Matrix

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Mito Apple

    Originariamente inviato da goatboy
    Essendo sicuro che su questo forum ci sono persone molto più esperte di me sull'argomento, vi pongo la seguente domande: ma è proprio vero che questi notebook della Apple sono così super-veloci super-fighi super-potenti super-tutto rispetto agli altri notebook ?

    Se sì, cosa li rende così super-tutto?
    Se no, perchè diavolo gira questa leggenda?
    Ma soprattutto, gli oggetti in questione valgono i prezzi esagerati? Come fanno ad essere così alti rispetto ai notebook delle altre marche?

    Più dettagli mi date, più sono contento
    Se sei un nerd... con un portatile Apple diventi improvvisamente figo e acchiappi tanto... sapevatelo.

    Capito perchè vende tanto?

  4. #4
    Perchè la gente segue la moda ed è ignorante

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di goatboy
    Registrato dal
    Mar 2011
    residenza
    Salerno
    Messaggi
    408