Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 213

Discussione: Mito Apple

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di goatboy
    Registrato dal
    Mar 2011
    residenza
    Salerno
    Messaggi
    408

    Mito Apple

    Essendo sicuro che su questo forum ci sono persone molto più esperte di me sull'argomento, vi pongo la seguente domande: ma è proprio vero che questi notebook della Apple sono così super-veloci super-fighi super-potenti super-tutto rispetto agli altri notebook ?

    Se sì, cosa li rende così super-tutto?
    Se no, perchè diavolo gira questa leggenda?
    Ma soprattutto, gli oggetti in questione valgono i prezzi esagerati? Come fanno ad essere così alti rispetto ai notebook delle altre marche?

    Più dettagli mi date, più sono contento

  2. #2
    Vieni sul forum OT premium, sezione "apple contro tutti", e vedrai. altro che pillola rossa di Matrix

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Mito Apple

    Originariamente inviato da goatboy
    Essendo sicuro che su questo forum ci sono persone molto più esperte di me sull'argomento, vi pongo la seguente domande: ma è proprio vero che questi notebook della Apple sono così super-veloci super-fighi super-potenti super-tutto rispetto agli altri notebook ?

    Se sì, cosa li rende così super-tutto?
    Se no, perchè diavolo gira questa leggenda?
    Ma soprattutto, gli oggetti in questione valgono i prezzi esagerati? Come fanno ad essere così alti rispetto ai notebook delle altre marche?

    Più dettagli mi date, più sono contento
    Se sei un nerd... con un portatile Apple diventi improvvisamente figo e acchiappi tanto... sapevatelo.

    Capito perchè vende tanto?

  4. #4
    Perchè la gente segue la moda ed è ignorante

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di goatboy
    Registrato dal
    Mar 2011
    residenza
    Salerno
    Messaggi
    408
    Lo so che è moda, questo è abbastanza evidente. Quindi è tutta una leggenda quella delle prestazioni da paura , ecc.. ? Sono dei semplici notebook come gli altri o qualche differenza ce l'hanno? Un mio prof all'Università ci disse che erano più veloci dei comuni portatili..

  6. #6
    Originariamente inviato da goatboy
    Lo so che è moda, questo è abbastanza evidente. Quindi è tutta una leggenda quella delle prestazioni da paura , ecc.. ? Sono dei semplici notebook come gli altri o qualche differenza ce l'hanno? Un mio prof all'Università ci disse che erano più veloci dei comuni portatili..
    ogni mattina un pc apple si sveglia e sa che deve andare più veloce di un altro pc, specie samsung.
    ogni mattina un pc samsung si sveglia e sa che deve andare più veloce di un altro pc, specie apple.
    non importa che tu abbia un pc apple o samsung, l'importante è avere un cronometro.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    Originariamente inviato da goatboy
    Lo so che è moda, questo è abbastanza evidente. Quindi è tutta una leggenda quella delle prestazioni da paura , ecc.. ? Sono dei semplici notebook come gli altri o qualche differenza ce l'hanno? Un mio prof all'Università ci disse che erano più veloci dei comuni portatili..
    Senza entrare nei dettagli, a livello di hardware le componenti puoi andarle a guardare anche tu e come vedi spesso sono molto simili (puoi paragonare ad esempio un macbook e un notebook della dell).
    Quello che cambia è il sistema operativo: hai alla base un sistema UNIX, kernel ricompilato dalla apple per adattarsi alla tua macchina, già ottimizzato e pronto all'uso.
    Le varie chiusure di apple all'esterno lo rendono più stabile, omologando l'utente al proprio modo di pensare (ed è questo che a me non piace)
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  8. #8
    Originariamente inviato da goatboy
    Lo so che è moda, questo è abbastanza evidente. Quindi è tutta una leggenda quella delle prestazioni da paura , ecc.. ? Sono dei semplici notebook come gli altri o qualche differenza ce l'hanno? Un mio prof all'Università ci disse che erano più veloci dei comuni portatili..
    il sistema operativo merita ... la velocità si sente ... ogniuno sceglie ciò che vuole in base a proprie percezioni, valutazioni ed idee ...

    Quando usavo tiger 5 sec ... dall'accensione al sistema operativo perfettamente funzionante ... adesso con snow leopard, più o meno 10 (forse un pò di più) ma è veramente importante?
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da goatboy
    Lo so che è moda, questo è abbastanza evidente. Quindi è tutta una leggenda quella delle prestazioni da paura , ecc.. ? Sono dei semplici notebook come gli altri o qualche differenza ce l'hanno? Un mio prof all'Università ci disse che erano più veloci dei comuni portatili..
    Principalmente dipende cosa devi farci...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di goatboy
    Registrato dal
    Mar 2011
    residenza
    Salerno
    Messaggi
    408
    Originariamente inviato da valia
    Senza entrare nei dettagli, a livello di hardware le componenti puoi andarle a guardare anche tu e come vedi spesso sono molto simili (puoi paragonare ad esempio un macbook e un notebook della dell).
    Quello che cambia è il sistema operativo: hai alla base un sistema UNIX, kernel ricompilato dalla apple per adattarsi alla tua macchina, già ottimizzato e pronto all'uso.
    Le varie chiusure di apple all'esterno lo rendono più stabile, omologando l'utente al proprio modo di pensare (ed è questo che a me non piace)
    Che differenze ci sono tra Windows e IOS? Cosa comporta questa differenza?
    E cosa intendi "chiusure all'esterno"?
    Voglio i dettagli, perchè l'argomento mi incuriosisce molto..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.